![]() |
Quote:
|
Quote:
il dubbio è che possa essere successo qualcosa per la "fumata".. che io sappia, solo i regolatori sono alimentati direttamente dalla lipo.. per tutto il resto c'è un BEC che fornisce ,suppongo, i 5 V o cmq una tensione stabilizzata.. Che ne pensi tu dell'inversione di polarità? grazie |
Quote:
|
Ragazzi ho cambiato il modulo fpv che non mi funzionava e me ne hanno consegnato uno di quelli con la schermatura in metallo che in teoria dovrebbe funzionare meglio ma hai me non è così.. ..prima arrivavo a distanze ragguardevoli e il segnale anche se sfarfallato era sempre presente.
Ora con il nuovo modulo a 100/130m il segnale subisce di tutto....sfarfallio neve schermo nero praticamente una apocalisse [emoji85] cosa ho potuto sbagliare nel rimontaggio? "Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
Quote:
|
Ho pensato proprio al cazzillo anch'io [emoji23] eppure sembrava bello dritto [emoji85]
|
Per sostituire cavetto antenna 5.8, bisogna saldare?
Inviato con il mio 5010D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio 5010D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Saldare e dissaldare serve solo nel caso in cui tu voglia collocare il contatto dell switch in una posizione po' meno scomoda. Ciao! |
Io ho deciso di venderlo a malincuore, ho bisogno di recuperare un po' di soldi..
H501s advanced senza problemi di cavetti Borsa rigida con scavo per drone con eliche e accessori Due set di eliche Paraeliche 5 batterie originali 1 batteria per pad Set di antenne aggiuntivo Caricabatterie skyrc s60 Occhiali fpv eachine eav800 Mini cavalletto per occhiali A chi interessa? Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ho acquistato anche una nuova scheda fpv, la seconda, pensando che il problema fosse dovuto a questa ma niente da fare. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 AM. |