![]() |
Quote:
Potresti provare a downgradare al 1.2.20. Ma su questo lascio la parola a lukapasseidue, è lui l'esperto di fw. :rolleyese: |
Alimentatore del bilanciatore di carica
Salve a tutti,
domandina per chi è pratico di alimentatori e bilanciatori lipo: L'alimentatore originale sembra abbia problemi. Posseggo un alimentatore identico in tutto con medesimo spinotto di collegamento ma invece di essere da 1A come l'originale, questo che ho eroga 2A. Pensate che potrei usarlo? Oppure è troppo per il bilanciatore originale e per le nostre Lipo? Grazie per consigli. |
Quote:
A questo punto penso che possa dipendere dalla mainboard del drone. Contatterò Shally, ma dove recupero le informazioni di contatto di queste persone della hubsan? Ho cercato in rete ma non trovo nulla di utile, ad eccezione di una mail di supporto alla quale avevo scritto tempo dietro ma non ho mai ricevuto risposta. |
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=hN_e-az9gdE&t=3s |
Quote:
Se il voltaggio e le polarità sono uguali,no problem. La carica la da poi il CB vero e proprio,quindi anche se usi un alimentatore da 10 A fa lo stesso,anzi meglio |
Quote:
Digli che il numero te l'ho dato io Francesco Sbamba (quello pazzo del Race130) |
Quote:
Ok allora lo uso! C'è la possibilità che si accorcino anche i tempi di ricarica? Grazie |
Si certo, voltaggio e polarità spinotto sono le medesime.
Ok allora lo uso! C'è la possibilità che si accorcino anche i tempi di ricarica? Grazie I tempi di ricarica rimangono gli stessi. Al massimo con amperaggio maggiore, l'alimentatore scalda meno o per niente. :ROTFL: |
Quote:
https://www.facebook.com/notes/hubsa...89479081303624 La camera dell'Hubsan dovrebbe creare un mov, non un mp4... Prova ...Una volta l'ho fatto per un file in cui ho spento il radiocomando prima di interrompere la registrazione, ed ha funzionato. Serve scrivere qualche riga con il prompt dos di windows, ma nulla di complicato. Ciao! |
Quote:
|
Vorrei chiedervi e a qualcuno di voi è successa la stessa cosa che è successa a me.
Dopo un volo di quindici minuti circa ... all'atterraggio mi sono trovato il drone "storto" ... nel senso che e lo appoggio su una superficie piana non appoggia con tutti e quattro i piedini in gomma ... . L'ho "forzato" leggermente manualmente ed'ho verificato che il materiale con cui è realizzata la "scocca" flette ... . Ho fatto "raffreddare" il drone e più o meno è tornato come in origine. Possibile che se si vola con "sole battente" succeda una cosa del genere ?! Penso (e spero) che sia il mio esemplare affetto da questa "anomalia" (alla faccia della rigidezza strutturale). |
Quote:
|
Quote:
Come dire "uomo avvisato mezzo salvato" ... almeno lo sò e mi metto "l'anima in pace" :redfaces: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:11 AM. |