![]() |
Quote:
Pirikitto ha risposto in privato al mio appello per un test con un altro radiocomando. Spero di riuscire presto a fare questa verifica, e spero che sia positiva, altrimenti non saprei proprio cosa pensare e come potrei risolvere il problema. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro potrebbe benissimo essere il modulo ricevente con uno o più canali ciuchi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Contatta via Skype Shally è molto disponibile ma non ti aspettare risposte immediate: ti aiuterà a risolvere il problema. Avevo pensato all'antenna, ma appena hai detto che non registra più nè video nè foto, allora mi sa che potrebbe essere proprio la scheda.... peraltro, magari dico una fesseria, se hai detto che hai ricevuto quella con la schermatura .... questa dovrebbe essere per l'H501SS, tu cosa hai? H501S o H501SS, potrebbe (mia ipotesi personalissima) essere allora un problema di incompatibilità |
Il dubbio è venuto anche a me.
|
Ma, se non ricordo male, hanno due tipi di connettori differenti proprio per evitare errori. Domani controllo sui miei.
|
Per il mio caso la scheda è quella per il 501s solo che io avevo la prima serie senza schermatura e ora ed ora ho quella schermata.(che non funziona bene)
Quella per la versione ss è totalmente diversa anche nella forma. "Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
Ciao a tutti sono nuovo, è la prima volta che scrivo in un forum, ma ho bisogno di condividere la mia esperienza con hubsan h501ss pro.
Due giorni fa di prima mattina erano circa le 8 c'era il sole e senza vento ho deciso di provare a volare sopra casa mia, io abito in campagna in un posto poco abitato, le batterie erano cariche e il drone aveva l'ultimo aggiornamento in quanto comprato da una settimana, dopo la calibrazione e l'attesa per avere tutti i satelliti circa 10-11 sul drone e 7 sulla radio, inizio a volare 15m di altezza e mentre giravo per guardare intorno, il drone è impazzito si è alzato ed è volato lontano da me a forte velocità, dopo qualche secondo di panico ho premuto il tasto home a quel punto ho perso completamente il contatto visivo, ma riuscivo ancora a vedere il video sul radiocomando, dopo circa 3 minuti, il drone è tornato sopra di me a 70m di altezza ma non scendeva, ho provato manualmente ma niente, dopo qualche minuto di tentativi sono riuscito a mandarlo addosso ad un albero. Tutto quello che mi è successo era filmato dal drone ma con l'impatto si è rotto il supporto in plastica che blocca la sd e il video si è interrotto bruscamente. La mini sd era nella pancia del drone con i pezzi di plastica del supporto, il video è di 850mb ma non è leggibile sono circa 7minuti. Questa esperienza mi ha spaventato non ho avuto il coraggio di riprovare, apparentemente il drone è intatto e funzionante ad eccezione del supporto dove andava inserita mini sd quindi non posso più registrare. Mi sapete spiegare cosa può essere successo. |
Quote:
Accendi la radio, il drone e aspetta che si bindino. Leva sx in basso e premi enter. Nel menù che ti compare scendi nell'ultima voce, entra e leggi. |
show version
h906a v1.1.9 h501ss v2.1.22 v1.1.36 |
Qualcuno sa come recuperare mp4 corrotto perché non chiuso correttamente, ovviamente registrato dal drone.
Sono 850mb di video circa 7 minuti. |
Quote:
|
Quote:
Cavoli!....questo non è normale! Sembra che più li aggiornano e peggio vanno! Viene sempre + voglia di tornare ai vecchi firmware anche a costo di perdere le nuove funzionalità. :( Andream12, attendiamo che qualche illuminato del forum...ci illumini, ma essendo il tuo drone nuovo di pallino dovresti rientrare in garanzia! facci sapere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:27 PM. |