![]() |
Ti dirò.. la portata del drone sui 2.4ghz è già ottima, per quanto riguarda la parte fpv ovvero 5.8ghz dovresti applicare l'amplificatore al drone.
Perché è inutile avere un ''udito'' buono (rx radiocomando) Se chi 'parla' (tx drone) non ha abbastanza voce. Ragazzi e dove volete arrivare con il pipicchio... ho letto di Km senza montare amplificatori?! |
Quote:
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao a tutti
Ciao ragazzi, mentre aspetto che mi arrivi il mio hubsan h501s mi documento sulle varie modifiche da apportare in futuro quando avrò un po di pratica.
a presto :bohk7ar: |
Ragazzi una domanda, mi servirebbe una batteria lipo per la trasmittente pro, ma mi servirebbe urgentemente. Qualcuno conosce un venditore europeo che spedisca con prime e che ne abbia di compatibili?
|
Quote:
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
T9 del menga! |
Quote:
Ho il segnale costantemente disturbato e non per interferenze esterne. |
Quote:
T9 del menga! |
Sostituiti 2 volte.
|
Domanda...se sul mio drone imposto ipoteticamente una Safe Altitude di 30m e faccio decollare il drone da sopra un edificio alto 50m, nel caso io lo facessi poi volare ad una quota ipotetica di 20m e attivassi RTH o il drone perdesse il contatto con il radiocomando, come si comporterebbe il drone ? Ritorna sopra l'edificio da dove l'ho fatto decollare o ....... Agli utilizzatori la parola :smilese:
|
Quote:
T9 del menga! |
Quote:
Avevo anche pensato di esternizzare l'antenna proprio per questo problema... Ma ho letto pareri discordanti. Magari cerco una guida video. |
Quote:
T9 del menga! |
Quote:
Ho letto pareri discordanti. Tu hai esperienza diretta a riguardo? Grazie ancora era grazie anche a Luka. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:01 PM. |