![]() |
Quote:
T9 del menga! |
Quote:
l'RTH fin quanto la levetta è attivata, non può essere disattivata muovendo gli stick; come hai ben detto, si può solo fargli rotare il muso e sono fino a quanto non è arrivato sopra il punto di RTH |
Quote:
T9 del menga! |
Quando il tempo lo permette riprovo
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quando il tempo lo permette riprovo
Menu RSSI su radiocomando
Scusami
"Verifica qualità segnale sia 2.4 che 5.8 Entrate in modalità RSSI sul radiocomando e verificate in numeri che leggete." puoi darmi qualche ulteriore informazione sul significato di questa verifica? Che valori dovrei trovare e cosa fare se non corrispondono? Grazie |
Rieccomi! Quindi, mi sono spostato di alcuni km da dove si è presentato il problema, e non lo ha più fatto. Rth perfetto, circle fly anche e follow me anche. Credo proprio che sia stata una bella interferenza. ritornerò sul sito del problema e ci riproverò nuovamente, o forse è meglio di no?
Quote:
Indicano la potenza di trasmissione (tipo le tacche del cellulare) mostrato in termini numerici: più è alto il numero migliore è la qualità e potenza del segnale ... |
Velocità max in gps hold mode
A Voi a quanto va al massimo in gps hold ?
|
Quote:
Quote:
Non so, se dobbiamo cominciare ad evitare posti a causa di un solo episodio di ipotesi di interferenza non andremmo più da nessuna parte. Al massimo, se dovesse capitare di tornarci, io sarei inizialmente solo piu cauto. |
Quote:
Quote:
|
Ciao ragazzi quale lipo mi consigliate per il radiocomando advanced
Inviato con il mio LG-D802 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Scusate, una domanda, si può alimentare l'Imax b 6 con un alimentatore per computer portatili con le seguenti caratteristiche:
input 100-240 v. output 18,5 v. 3,5 A. 65 W. grazie |
Quote:
Quote:
Inviato con il mio Redmi 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42 PM. |