![]() |
Quote:
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Divertiti giocando e POI divertiti a "ritoccarlo" ;-) |
Quote:
|
In attesa (accidenti alla scimmia) che mi arrivi il drone oggi mi hanno consegnato eliche di ricambio e relative protezioni. Che sia un segno premonitore ???? :asd:
|
Quote:
Aspettiamo di vedere cosa ne pensano. |
Drone non stabilissimo
Buona sera,
Dopo circa 4 mesi di fermo, causa lavoro,ho ripreso il mio dronello...... Oggi per essere sicuro che tutto andasse a buon fine, prima di iniziare a volare ho rifatto tutte le calibrazione manuali che Luka gentilmente ci ha concesso. Ho messo il set di scorta originale delle eliche ,immacolate .... volo ok..... Però.... C'è sempre un però ...... Il drone con modalità GPS mi vira un po' sul lato destro. Setto il trim e sembrerebbe risolto, ma se disattivo la modalità GPS con la levetta, il drone vira ,di parecchio , sul lato sinistro...... Anche con trim il problema sembra non risolversi. Qualcuno sa aiutarmi? Premetto che ho la penultima versione la 1.1.36..... Le eliche vecchie sono tutte rovinate..... |
Oggi è successo qualcosa di nuovo... Attivando rth il drone non ritorna.. Satelliti agganciati n11 e al momento del decollo n6... Soluzioni? Premetto che anche con rth attivo riuscivo a controllare il drone con gli stick.. Devo fare un bind?
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ringraziamenti e saluti a tutti
Quote:
Un saluto a tutti Rocco |
Quote:
T9 del menga! |
Quote:
penso includa anche l'imu, no? purtroppo dovrò aspettare una settimana prima di volare di nuovo...... mannaggia..... riproverò a ricalibrare il tutto e vi farò sapere se ci saranno migliorie. grazie ancora del vostro prezioso supporto........ :D |
Leva GPS attiva e confermata dalla presenza sul display GPS mode e cosa strana non funzionava il rth anche se da schermo risultava attivo, invece che tornare riuscivo a comandarlo con gli stick, cosa che non ha mai fatto... Proverò dinuovo in questi giorni e vi terrò aggiornati
Quote:
|
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12 AM. |