![]() |
Quote:
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio HTC One - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
E che ansia. Già al primo volo pare che tremino le gambe, come ho avuto modo di apprendere qui sul forum, poi ci aggiungiamo pure la paura che esplodendo in volo si creano nuovi mondi.
In ogni caso, Redcbcup , ti ho scritto io per la batteria oggi, presa. Solo una per ora, perché non conoscendo questo forum ne avevo preso un'altra da un'altra parte. In ogni caso il drone deve ancora arrivare. Vi dirò la mia circa le prestazioni, ma credo che vi chiederò assistenza per aggiornare i fw. |
Quote:
T9 del menga! |
Quote:
Capisco la spesa affrontata, ma se hai paura che piacere hai? Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
Hrb 2600ma ... di lusso
HRB 2600 ! Arrivate subito e già fatti 4 voli... che lusso! 23 minuti sfrogoliando molto e grande linearità della scarica, ringrazio LuKa per il consiglio. Approfitto per una domanda tecnica, dopo quante ore di volo dobbiamo fare manutenzione, ovvero mettere mano ai motori?
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Francesco64, prima di mettere mano a qualcosa aspetta che si rompa. I miei avranno almeno cento ore di volo e sono ancora perfetti sia i motori che gli altri componenti. |
Ciao
Qualcuno ha provato a montare degli amplificatori di segnale 5.8 (e magari anche 2.4) sul controller per aumentare la portata e quindi anche magari la qualità video? |
Quote:
Perché è inutile avere un ''udito'' buono (rx radiocomando) Se chi 'parla' (tx drone) non ha abbastanza voce. Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Non fa una piega! Eheh
Ho notato però che muovendo l'antenna direzionale il disturbo diminuisce o aumenta a, seconda della posizione. Questo (credo) debba essere imputabile al ricevitore e alla sua scarsa potenza in dBi. Ho visto sul web diversi booster applicati ai controller del phantom. Senza poter fare confronti alla pari per ovvie ragioni, non pensi che potrebbe guadagnare almeno in stabilità di segnale anche il nostro hubsan? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22 PM. |