![]() |
Quote:
Grazie dei consigli comunque le batterie già le ho prese 2 della hrb insieme al deone gia arrivate ed operative ho anche preso il carica batteria che consiglia luka V 60 se non erro aspetto solo la batteria del radio comando che dovrebbe arrivare a giorni Grazie per le risposte veloci siete mitici bellissimo gruppo spero di far parte della famiglia Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Buongiorno, sono nuovo del forum e di questo drone che sto imparando ad utilizzare.
Mi sono già letto una parte delle pagine e ho scoperto che sarebbe molto consigliato ricaricare le batteria con il caricabatterie SKYRC S60. Andrebbe bene anche questo?: https://it.aliexpress.com/item/New-i...ceBeautifyAB=0 È un IMAX B6 Eventualmente si possono caricare più batterie contemporaneamente, senza comprare il caricabatterie multicarica, ma solo con una scheda come questa? https://it.aliexpress.com/item/Imax-...ceBeautifyAB=0 Grazie Carlo B. |
Ti consiglio di effettuare la ricarica multipla solo se hai realmente bisogno. Dovrebbe essere lipo identiche e di buona qualità ( scordati le originali hubsan) prediligi sempre la ricarica una alla volta. Si può andare bene la configurazione da te proposta.
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
se non lo hai ancora ritrovato vai col telecomando nel punto preciso delle coordinate del drone anche perchè le coordinate ricevute con la batteria a 5,9 sono quelle del drone quando di sicuro non stava volando anzi guardando attentamente direi anche che è posizionato inclinato lateralmente forse impigliato su un ramo |
Quote:
Lascia perdere, inoltre, la multiricarica. Se proprio vuoi, prendi un caricabatterie ancora pià potente con la predisposizione per caricare più lipo in contemporanea... non dimenticare che le lipo possono esplodere ... trattiamole con cura Ti consiglio, come faccio con tutti, lo SkyRC S60 perchè è davvero molto efficiente e compatto con alimentatore integrato e ventola di raffreddamento: servono solo i cavetti per la carica delle lipo del drone e del radiocomando (JST) Qui trovi tutto SKYRC S60 Cavo EC2 Cavo JST per caricare la lipo del radiocomando |
1 allegato(i)
Allegato 287920
Buongiorno ragazzi ecco i dati del radiocomando e drone Ho fatto tutti i settaggi e calibrazioni Blind posso fare il primo volo di collaudo che dite Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Allegato 287921
Ecco la foto dei satelliti agganciati dovrero esse uguali come mai sotto sono la metà Quello sopra è il drone Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Allegato 287922
Dopo 3 min li ha trovati uguali Questa e la foto in rssi Mi aiutate a capire come interpretare i dati e se secondo voi vanno bene i valori in rssi grazie mille e scusate l ignoranza in materia Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
1 allegato(i)
Allegato 287929
Ragazzi aiuto perché è iniziata a lampeggiare questa luce sotto il drone Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ho provato poco fa. Basta che gli attacchi la batteria e il led sotto il drone lampeggia. Vai tranquillo |
Quote:
|
Quote:
Quando ho perso il segnale video e controllo ero a 150 metri d’altezza. Quando si è disconnesso i dati GPS e i vari gradi di posizione del drone si sono bloccati così com’erano in foto. E so che ero a 150 metri d’altezza perché stavo vedendo il video Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58 PM. |