![]() |
No, la disposizione delle antenne va bene.
"La gentilezza genera gentilezza" anonimo |
Quote:
Si sullo standard sono inverse Qui hanno l’obbligo maschio femmina non puoi sbagliare Buon Volo H906A V1.1.13 501SS V2.1.29 V1.1.41 |
Sarò un po' assente in questi giorni, si è abbattuta una tempesta tropicale e son dietro a curare la mia casa.. Se vi fosse qualcosa di urgente mandate un pm. Ci si sente tra qualche giorno.
"La gentilezza genera gentilezza" anonimo |
Quote:
Easrdroid hai visto l’ultima foto che ho messo come mai tutto quello sbaglio con l’altezza da 80 cm a 7 mt Buon Volo H906A V1.1.13 501SS V2.1.29 V1.1.41 |
Quote:
Mi spiace tantissimo ma tu sei in brasile o sbaglio comunque spero non succeda nulla di grave Buon Volo H906A V1.1.13 501SS V2.1.29 V1.1.41 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se lo porto da 4 mt in su è perfetto il rilevamento Lui che sensore usa per stabilire l’altezza il barometro o la fotocamera Perché la giornata era cupa e con umiltà allucinante Non penso abbia gli ultrasuoni sotto non vedo sensori come sul parrot che avevo Buon Volo H906A V1.1.13 501SS V2.1.29 V1.1.41 |
Ciao, ogii devo smontare il guscio del drone per delle cose e volevo sfruttare l'occasione per mettere una schermatura al gps, ma questa cosa è proprio necessaria e se lo è va bene utilizzare la carta di spagna di qualche centesimo?
|
Quote:
Quando è aperto alza la protezione nera in gomma che copre il gps e vedi se sotto è telata metallica Perche il mio gia è arrivato schermato Buon Volo H906A V1.1.13 501SS V2.1.29 V1.1.41 |
Buon anno a tutti.
Qual'è la giusta sezione per annuncio di vendita di questo drone? |
Salve a tutti, chiedo lumi a chi possiede il 501S con radiocomando STANDARD senza modifiche delle antenne, con aggiornamento fw .41
La domanda è: con questo nuovo fw, notate evidente diminuzione della portata del segnale? Io al momento volo con fw .36 russo max power (e altri come da firma), ma l'idea di avere un dronello più stabile e con le nuove modifiche "m'attizza" :brig: |
Quote:
Hai visto le foto che ho postato ieri in rssi Buon Volo H906A V1.1.13 501SS V2.1.29 V1.1.41 |
Quote:
|
Quote:
No è solo quella originale senza plastica a destra e una parabola in plastica a sinistra ma tutto originale anche sul drone le ho solo esternate Buon Volo H906A V1.1.13 501SS V2.1.29 V1.1.41 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:41 PM. |