![]() |
Quote:
|
Quote:
Con le pile non ho provato perche non ne ho in casa :\ Quote:
Ho la possibilita di prendere un midrone 4k per circa 300 euro.. non so che fare.. Edit. Lascio perdere il midrone. Cerco invece un gimbal da montare che non pesi troppo, pero ho visto che i piu hanno un range di voltaggio 11.1-16.8... Nel frattempo ieri, qualche foto e un po di prove ad alta quota! https://s17.postimg.org/hfqhfx1tr/IM...171657_748.jpg |
Quote:
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Purtroppo il controllo qualità della hubsan è ancora carente. Io con il mio radiocomando pro senza averlo modificato faccio 900 m al massimo.
Rimane ovviamente un mio pensiero...secondo me se mettiamo da parte il fattore estetico, un telecomando standard con le dovute modifiche (antenne esterne) è anke migliore! visto che si guadagna un display più grande!
P.s. possessore di telecomando advanced.... ma obbiettivo! Inviato con il mio EVA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Io invece ho montato un display da 7 pollici sul pro! [emoji6] [emoji106]
Inviato con il mio EVA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
Puoi sempre fare come ho fatto io! Inviato con il mio EVA-L09 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Azz che bell'aggiunta :Ok: Quel monitor è adattabile anche al modello standard ? che tipo di collegamento hai utilizzato :) |
il mio standard arriva sicuramente a 400m di distanza, di piu non ho provato.
Mi piacerebbe sapere se c'è modo di trasmettere le telemetrie agli occhiali fpv.. farebbe molto comodo.. |
Un mio amico ha visto il mio Hubby e ha deciso di prenderselo anche lui. Ci sono problemi a volare in due? Nelle impostazioni posso scegliere la frequenza video 5.8g, ma quella di comando 2.4g? Qualcuno ha mai provato?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31 AM. |