![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Altra cosa che ho notato è che il radiocomando impiega tempo a ricevere i satelliti e ne prende meno rispetto al drone. A quest’ultimo ho fatto la schermatura con il doppio foglio di rame adesivo come si vede nei vari tutorial su toutube. Si può fare qualcosa anche per il radiocomando? Grazie ad entrambi per la solerzia nel rispondermi Per mcvareck: Ti auguro di aver già ritrovato il drone |
1 allegato(i)
Quote:
Ero fermo sopra di me Allegato 287839 ma vedi quanti belli arbusti ci sono? Non è molto facile trovarlo. Ma la disconnessione di video e comandi assieme è dovuta alla batteria scarica? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Se era "fermo sopra di te" dovrebbe essere caduto più o meno ai tuoi piedi, vento permettendo, comunque molto vicino. |
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 287841 Questa è la schermata che mi è rimasta dopo la disconnessione. A 150 metri da terra con 5.9V Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
purtroppo con le lipo stock ciò è possibile. Verso la loro scarica, la tensione crolla tutta ad un tratto (io ho avuto una lipo usata un paio di volte e già appena arrivata a 7.0v di punto in bianco mi crollava a 6.7v per poi risalire a 6.9v. Ora finchè il drone è davanti i tuoi occhi .. magari si può utilizzare, ma nel momento in cui ci si allontana ... é verosimile che sarà sopra la cima di un albero. Magari se trovi un amico che ha un drone potresti verificare se si vede .... |
Quote:
|
1 allegato(i)
Siamo in dirittura di arrivo, la interfaccia grafica ho riutilizzato quella del vecchio h109. Sono ancora in strada i driver e alcuni ritocchi lato codice...
Se qualcuno che ha più esperienza di me nel c++ volesse cimentarsi nello sviluppo di altri tool per il nostro beneamato drone, sappiate che ora ho i codici sorgente [emoji48] [emoji48] Allegato 287850 Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Allegato 287895
Appena arrivato mi confermate che ss domani posto i vari firmware e faccio tutti i settaggi e calibrazioni Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se riesci a rimuovere l'adesivo sotto la pancia le parti elettroniche respireranno meglio!. Comunque, apparte tutto, fai bene la prima calibrazione e portalo in volo. Se è il tuo primo drone, levetta GPS su e scorrazza fino a quando la batteria originale telo permette, ricorda che verso il voltaggio di 7,1-7,4 io personalmente atterrerei perché la batteria originale fa cac... Non è di qualità. Ti invito a tenerti sempre vicino quando usi quella batteria, e appena puoi cambiala. Puoi prendere pacchetti lipo hrb, che il nostro luka ha un contatto. Oppure puoi prendere le lipo di colore blu che vendono su Amazon. Comunque sia. Divertiti! Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32 PM. |