![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vado in campo e la terribile scoperta: il mio H501S non è utilizzabile. Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Quello che non capisco è che il problema permane anche con il dowgrade alla v 1.1.22 Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Monta un fw precedente.. Nella cartella che Luca ha messo a disposizione qui nel thread. Metti l'fw piu vecchio che c'è, fai tutte le calibrazioni e poi prova da terra senza eliche ad armare i motori, la prova del nove la ottieni mandando per alcuni secondi i motori al massimo, e dovrebbero fare lo stesso rumore tutti e quattro. Se si, rimonti le eliche e provi a fare un giro e dimmi come va'.
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ah... Sono stato lento... Ho visto ora che hai scritto. Hai provato a flashare il flight controller con l'eseguibile hubsan o sei passato prima a modificare il firmware e poi a flasharlo?
Quote:
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk |
Maremma...oggi ho battezzato contro un bel muru il drone, in pratica ho tolto il gps e l'ho fiondato al massimo contro un solido muro, tre eliche sbriciolate e mi dava check gyro sensor quando lo accendevo, smontato tutto e cercato connettori lenti, rimontanto e volato, mi pare che non sia più molto stabile e non gira neanche al top poverino, spero di ripristinarlo come nuovo cercando di capire dove intervenire, mi è durato proprio poco, che testone che sono a levare il gps, me tapino 😂
|
Quote:
Quote:
Mi sono andato a spulciare tutti i firmwares che ho trovato in rete per trovare la falla (in realtà un paio). L'aggiornamento 1.1.41 è fantastico, effettivamente l'RTH è precisissimo, ed anche le funzioni legate al circle sono nettamente migliorate; anche se è buio me ne sono un po' fregato ed ho volato ugualmente. Unica pecca, non è un aggiornamento alla portata di tutti (credo)... tenete d'occhio i valori specialmente bussola prima di volare. Una proposta: perché non creare un thread dedicato solamente ai firmwares? |
Potrebbe essere una buona idea, discutere delle features e eventualmente anche di modding relativo ai firmware.
Quote:
Quote:
|
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 AM. |