qualcuno ha il link per scaricare il programma modding tools perche su quello della prima pagina del forum non me lo trova
Thephilosopher73
27-12-17 01:57 PM
Quote:
Originariamente inviata da antontunno
(Messaggio 1385292)
buongiorno ragazzi!! girovagando per i siti mi sono imbattuto in questa batteria da 7.4 v a 6300 mah 35c voi cosa ne pensate?
è molto più grande quella batteria, guarda le misure sul sito. Non entrerebbe all'interno dell'alloggiamento. Scommetto anche che pesa il doppio rispetto a quelle specifiche per il H501.
Si potrebbe anche provare ad usarla se si ha bisogno di più autonomia ma a patto di legarla fuori dal drone, per esempio sotto la pancia.
lukappaseidue
27-12-17 02:09 PM
Quote:
(Messaggio 1385292)
buongiorno ragazzi!! girovagando per i siti mi sono imbattuto in questa batteria da 7.4 v a 6300 mah 35c voi cosa ne pensate?
Non va bene!
Ti suggerisco delle HRB che sono delle lipo Grade "A" Premium.
peraltro sono in promo e con una spesa di almeno 30 euro regalano un lipo buzzer tester
Alla pagina 1 di questo thread trovi i dettagli. Caso mai contattami via PM o via email: lukappaseidue@gmail.com
Quote:
Originariamente inviata da Teto77
(Messaggio 1385298)
ho appena visto le mie versioni dei firmware: H906A 1.1.13.....H501SS v. 2.1.29.....v. 1.1.41.....consigliate di aggiornare cmq la TX?
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk
Se vuoi, puoi aggiornare il firmware del radiocomando PRO alla versione 1.1.16 che introduce alcune funzioni per sfruttare al meglio la FC 1.1.41
tipo il circle here
Quote:
(Messaggio 1385299)
qualcuno ha il link per scaricare il programma modding tools perche su quello della prima pagina del forum non me lo trova
Originariamente inviata da lukappaseidue
(Messaggio 1385314)
Non va bene!
peraltro sono in promo e con una spesa di almeno 30 euro regalano un lipo buzzer tester
Alla pagina 1 di questo thread trovi i dettagli. Caso mai contattami via PM o via email: lukappaseidue@gmail.com
Se vuoi, puoi aggiornare il firmware del radiocomando PRO alla versione 1.1.16 che introduce alcune funzioni per sfruttare al meglio la FC 1.1.41
tipo il circle here
il punto è questo....non riesco ad aggiornare, collego il radiocomando in modalità TX, ma il tool non lo "vede"
Fantasio
27-12-17 02:49 PM
Quote:
(Messaggio 1385314)
Non va bene!
Sto facendo un pensierino a quelle che hai consigliato, e che arriverebbero a 23-25 minuti. Puoi specificare i tempi con e senza registrazione video? E i corrispondenti tempi della batteria standard?
Eatdroid
27-12-17 03:17 PM
@ Luca, congratulazioni per il nuovo pargoletto!
Io cerco di rispondere a tutti, ma devo ammettere che la tua mancanza si fa sentire.
(Messaggio 1385320)
il punto è questo....non riesco ad aggiornare, collego il radiocomando in modalità TX, ma il tool non lo "vede"
Scrivimi la tua configurazione (standard, advanced, ecc. ecc) e i firmware che hai trovato all'acquisto (gli stock per intenderci) e poi la procedura che hai seguito.
Quote:
Originariamente inviata da Fantasio
(Messaggio 1385325)
Sto facendo un pensierino a quelle che hai consigliato, e che arriverebbero a 23-25 minuti. Puoi specificare i tempi con e senza registrazione video? E i corrispondenti tempi della batteria standard?
Io sono riuscito a volare per circa 25 minuti con registrazione di almeno 23 minuti.
Qui alcuni dei primi video con le prime cariche (leggi il testo sotto i video)
Quote:
Originariamente inviata da Eatdroid
(Messaggio 1385330)
@ Luca, congratulazioni per il nuovo pargoletto!
Io cerco di rispondere a tutti, ma devo ammettere che la tua mancanza si fa sentire.
Grazie Eatdroid,
ho letto i tuoi interventi ;) :bohk7ar:
Faccio il possibile per essere presente, ma rispondere richiede più tempo che, al momento, mi manca....
lukappaseidue
27-12-17 06:51 PM
Quote:
(Messaggio 1385320)
hai seguito questo video?
Usa Windows 10 64bit, desktop e non notebook e possibilmente cambia pure cavo USB
Teto77
27-12-17 09:19 PM
Quote:
(Messaggio 1385358)
hai seguito questo video?
Usa Windows 10 64bit, desktop e non notebook e possibilmente cambia pure cavo USB
non ho win10...cmq si, ho seguito quel video ma non vado oltre il primo step (connect)
antontunno
27-12-17 09:32 PM
ragazzi qualcuno sa come usare UAV PARAMMETER EDITOR
ho sequito passao passo il video di luka ma non mi trova i parametri
Eatdroid
27-12-17 09:56 PM
Quote:
(Messaggio 1385387)
É percaso quello che ti consente di modificare i parametri al volo senza riflashare tutto?
Approposito.. Me approfitto per chiedere conferma che la versione. 41 del fc riesca tranquillamente a reggere i 10m/s in GPS mode. Ho provato personalmente e non ho riscontrato problemi, tenendo a mente che non si deve usare lo stick di direzione con movimenti bruschi, ma "decelerare" dolcemente
(Messaggio 1385387)
scrivimi la tua email
Quote:
Originariamente inviata da Eatdroid
(Messaggio 1385394)
Approposito.. Me approfitto per chiedere conferma che la versione. 41 del fc riesca tranquillamente a reggere i 10m/s in GPS mode. Ho provato personalmente e non ho riscontrato problemi, tenendo a mente che non si deve usare lo stick di direzione con movimenti bruschi, ma "decelerare" dolcemente