![]() |
Quote:
|
Quote:
disattivalo e riprova se ho indovinato |
Quote:
(almeno 6 per il drone e 6 per la trasmittente) |
Buon Natale
...a tutti i drone.
Oggi è Natale...siate più buoni anche voi...cercate di volare senza problemi. ALMENO OGGI! |
Quote:
È da dove si vedono i satelliti scusate ma sono completamente ignorante mi è arrivato due giorni fa e ancora non sono riuscito a farlo volare |
Quote:
il RTH è la levetta di destra che DEVE STARE GIU' ovvero rivolta verso di te altrimenti se ne va a 10/15 metri di altezza appena lo metti in moto; La levetta di sinistra è per il GPS e deve stare SU (spostata in avanti) se vuoi volare con il supporto del GPS (solo in spazi aperti); Quanti satelliti e le coordinate le vedi sulle due righe a centro schermo, in basso. La riga in alto (X4GPS) indica quanti satelliti sta agganciando il drone; la seconda, in basso, indica la stessa cosa ma per il radiocomando. Se non ne agganciano almeno 6 l'uno i motori non si attivano. Volendo puoi anche volare senza il supporto GPS. In questo caso devi disattivare le due levette RTH e GPS, entrare nel menu dei settaggi (vedi manuale) e settare il parametro "Fly Wehn no GPS" su YES. Dai un'occhiatina al manuale, quì e su youtube prima che il drone ti faccia ritorno da Babbo Natale:nuova0um: N.B. per "levetta" si intendono gli interruttori a levetta, quelli di metallo |
Buon Natale a tutti i Dronisti :biggrinangel:
|
Buon Natale a tutti
|
Buon Natale Ragazzi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Incredibile, oggi ho portato il drone in alto preso dall'euforia visto che nel primo volo già a 80 metri perdevo il video, invece oggi stranamente ha iniziato a ritrasmettere alla grande e io a manetta e mi sono regolato, qui il video.
https://youtu.be/1HDH_tK51Sg |
ragazzi, comunque a me tutto "stock" così come è arrivato, mi sembra che vada più che bene....altezza max 250 mt (testato) e sia video che controllo non ho problemi....dite che devo comunque aggiornare?
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk |
Grazie ragazzi della risposta super veloce!!! Il drone oggi ha volato!
Un altra cosa ma per vedere le percentuali di ricezione del segnale 2.4 e 5.8 ghz? Non vorrei perdere il segnale! |
Auguri di buon natale a tutti. Mi ritrovo ancora con una terza sd che non funziona. Mi potete dare qualche modello che avete acquistato e testato sul ns. h501? Grazie
|
Quote:
Inviato dal mio PRO 6 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:43 PM. |