![]() |
Quote:
|
Ok ora provo e ti faccio sapere. Grazie
|
Ok ora provo e ti faccio sapere. Grazie
|
Avevo intenzione di portare fuori dal drone l'antenna FPV ed ho visto il tutorial di un tipo che bucata la scocca superiore e ci metteva una specie di cipolla come antenna. Stavo pensando, visto che ho un'antenna del radiocomando di riserva con relativo filo , è possibile metterla al posto della cipolla sulla scocca del drone? Funziona ugualmente?
|
Scheda formattata ed il problema rimane, anzi sempre più frequentemente. Sulla scheda lampeggia sempre il led verde e non trasmette. Uffff
|
Quote:
Quote:
|
Si
|
Quote:
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Dovrebbe essere un falso contatto del cavo flat che collega la telecamera alla scheda video
|
Probabile... Una domanda, ma sono costretto a comprare le sue eliche originali o posso montare anche eliche tipo del dji phantom? Tipo 9450 et simili?
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Non vorrei dirti una cavolata ma se non ricordo male, faceva la stessa cosa con la vecchia Flight Board, che poi ho sostituito con quella nuova per vedere se risolvevo il problema FPV... Solo che non ci avevo mai dato peso pensando ad un elica non blianciata, dato che non avevo ancora fatto la prova facendolo ruotare e tornare indietro verso di me..! Quindi la spugnetta non può essere dato che è tutto nuovo, rimane solo bussola e gps..! Mah :rotflserio3rd: Tra l'altro poi non era nemmeno la scheda (almeno che non sia difettosa anche questa) e sono giunto alla conclusione che è il modulo FPV nel radiocomando difettoso, Anne me ne spedisce uno nuovo da sostituire e finalmente dovrei aver risolto :) |
Quote:
Puoi provare queste: 4x Eliche 2DX/2SX tre pale ABS 7 pollici per i racing droni in colore nero - Emporiodroni con questi dadi: 4x Portaelica DX/SX neri/rossi per i motori TAROT 1804 e 2204 - Emporiodroni Solo un avvertimento, sono ottime, sono in Italia, sono silenziose ma sono anche rigide e quindi delicate. Se hai i paraeliche meglio, oppure comprale solo se sei già capace. |
Difetto trovato, era il connettore della telecamera che non faceva bene contatto. Era solamente tenuto con dellancolla a caldo. Ho dovuto mettere uno spessore tra il connettore e la scocca superiore che lo tenesse premuto sulla scheda. Questo spiega il fatto che ogni tanto in volo l'immagine si bloccasse per poi riprendere . Domani proviamo il tutto.
|
Scusate la domanda ,che sarà stata fatta 1000 volte ma che non riesco a trovare info sul web,volevo cambiare e mettere eliche in carbonio che misura sono le originali?Ho visto che montano eliche da 7 pollici ma non ho trovato il passo . Qualcuno ha qualche specifica? Grazie
|
scheda fpv
Quote:
Se trovo componenti scoppiati o altro dovrò sostituirla (ma spero che sia qualche pin dello slot) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21 PM. |