![]() |
Quote:
|
Quote:
Questo drone non sopporta discese rapide neanche in gps mode, tende a destabilizzarsi e a capovolgersi. Spegne i motori dopo qualche secondo che si trova inclinato sui 90° ma solo se è fermo e non in aria. Comunque non ti consiglio di usarlo in puro manual mode ma di usarlo in altitude hold poiché non è studiato per avere delle prestazioni in acro mode e se ti dovessi incasinare puoi sempre passare in gps mode attivandolo da switch. Cerca sul tubo e scoprirai che si riesce a fare flip anche con un bestione come questo. |
Quote:
Il Pipicchio 501 ha bussola, giroscopio, barometro, gps... provalo in centrale e poi ne parliamo! Anche se forse in manuale dovrebbe andar bene... Poi il campo di induzione si abbassa molto velocemente, mentre quello di trasmissione va lontano. Il mio attuale 501s è diciamo intonso, ne ho mezzo distrutto un base che ho smanettato molto. Per ora, salvo qualche volta che e instabile, va benone. |
Quote:
|
Fpv 400 m dopo buio totale distanza 1200m altezza 40m . Come migliorare fpv?
Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Magari è il cavetto pigtail di 5.8Ghz ? |
Quote:
|
Telemetria
Ciao a tutti,
sono da una quindicina di giorni vostro ospite e sto leggendo i vostri post con molta attenzione, trovandoli molto interessanti ma volte ripetitivi perchè non si legge tutto. Anche io non ho letto tutto ma sono solo a pag 90 e magari per guadagnare tempo anticipo la domanda. E' stata trovata una soluzione per registrare la telemetria? Mi riferisco sia alla possibilità di recuperare il file telemetrico del volo o in mancanza salvare il filmato completo del monitor inclusa la telemetria. E' una cosa folle???? Grazie Rocco dimenticavo, io ho la versione pro del radio . H906A V1.1.9 501SS V2.1.29 - V1.1.38 |
Quote:
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ho visto in un video un video un americano che metteva un olio lubrificante nei motori dell'Hubsan.
Dato che sento cigolare un po' i miei secondo voi è una pratica manutentiva valida? Che olio è? |
Quote:
fai solo danni |
Quote:
|
Quote:
Le ultime versioni di H501SS sono state notevolmente castrate Quote:
scusa forse sono stato un po duro nei modi .... diciamo che non è opportuno nè necessario oliare i motori dell'H501 :bohk7ar: |
Cosa fare x avere segnale fpv migliore oltre 400m?
Inviato con il mio ASUS_X008D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:54 AM. |