![]() |
ragazzi, ma e' normale che la batteria appena arrivata mi segni 3,50 una cella e 1,47 la seconda?.parlo delle zippy 2200 25c
|
Quote:
Io proverei a fare una carica e una scarica completa con il caricabatteria per vedere che valori ti dà. Se rimane con quei livelli dopo 3 o 4 cicli io chiederei il cambio o il rimborso. |
infatti si scarica invece di caricarsi, fino a che il caricabatteria non mi da errore, azzz.. E' che il mio carica non ha la funzione scarica :mad:
|
Quote:
Che caricabatterie stai usando? |
hobbyTIGER bc 4s15d il caricabatteria. no con il tester non ho provato,non saprei da dove cominciare x provarla :nonloso3ce1cr:. comunque l'altra e' apposto e si sta' caricando bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
..ma ste batterie sono proprio fetenti... in generale dico! |
Allora, batteria originale caricata 3volte 18min. - zippy 2200 prima carica 18 min. entrambe scaricate con voli,riprese,foto,con alzate 75 mt. (circa):shifty:, sino ad atterraggio automatico.
che dire non male queste zippy,(se non sono fallate, hhiiiii). non posso neanche chiedere il rimborso per quella difettosa,ormai ho modificato gli attacchi con gli ec2,dovevo controllarla prima. credo di riordinarle comunque,stavolta le provo prima |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ho provato varie configurazioni e si riesce a fare anche semplicemente in ALT HOLD :D |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08 PM. |