![]() |
Credo che non sia un problema di precisione...come devo fare?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
prova a rifare la calibrazione degli stick
|
Quote:
E se riesci ad armare i motori, non è detto che tu riesca a disarmarli. Puoi provare piuttosto a mettere la sensibilità a valori intermedi tipo 70/80 Comunque secondo me puoi lasciare la sensibilità in modalità expert tanto l'H501S è tranquillo come quadricottero. |
Ragazzi Buon giorno
Ma voi riuscite a fare i flip o i roll? Per capirci le piroette e trallalla [emoji94] [emoji100] [emoji95] [emoji189] "nella mia piena facoltà di intendere e volare" |
Quote:
|
Quote:
Ciao Mirco. Qual'è il link per vedere nei dettagli questo gimbal Feiyu? Hubsan H501S Advanced Version FC 1.1.22 TX 1.1.3 RX 1.2.12 Alex! |
Quote:
Se non si riesce o si fa fatica a staccare il connettore della batteria mentre i motori sono accesi, basta prendere il drone e ruotarlo con le eliche verso il basso (a gambe all'aria per intenderci) dopo qualche secondo il drone ferma i motori automaticamente, occhio che il drone fa un pò di resistenza per contrastare la rotazione ma così si può fermare i motori anche con una mano. :asd: |
Quote:
La ditta Feiyu Tech fa Gimbal di diversi tipi. Di seguito trovi il link del sito ufficiale del Gimbal che dicevo prima: Feiyu Tech WG oppure basta cercare sul Tubo per trovare tante recensioni e video dimostrativi. :bohk7ar: |
Quote:
|
Problema fpv?
1 allegato(i)
Salve a tutti,
anche io sono (ero) un felice possessore di un H501S ADVANCED. Purtroppo da ieri ho un grosso prblema: dopo 3-4 utilizzi e senza alcun crash quando accendo il Radiocomando (R/C) e il drone, sullo schermo del R/C non vedo le immagini della videocamera ma solo la scritta "HUBSAN" su una schermata verde.(vedi allegato) La cosa strana che a differenza di tanti utenti che hanno avuto il problema con la scheda fpv (schermo nero) a me sembra cmq che tx e rx fpv comunicano anche perchè se allontano e avvicinio il drone e il radiocomando ci sono le tipiche interferenze di segnale disturbato...stessa cosa quando cambio canale di trasmissione dal radiocomando...:( Non capisco... Specifico che sono un neofita di droni,elettronica, modellismo dinamico ecc. quindi mi scuso per eventuali osservazioni errate... Aperto ticket a GEARBEST e mail a service@hubsan.com...inoltre ho mandato messaggio privato tramite FB a Shally Liu...(un pò invadente?!?!:)). Avete suggerimenti sulla causa e relativa risoluzione del problema? In ogni caso vi ringrazio per tutte le indicazioni e informazioni che ho potuto acquisire da questo interessantissimo forum..:) Buon Volo. Salvatore FC 1.1.22 H906A V1.1.2 (non riesco a passare a V1.1.3) RX 1.2.12 |
Quote:
|
Ciao a tutti, da una settimana sono un felice possessore del h501s (mi è stato regalato) ci ho già fatto un paio di voli e mi sembra moolto divertente, ho letto tutto quello che avete scritto e mi sono chiarito molti dubbi che avevo, ora dovrò ordinare qualche batteria di scorta ecc:biggrinangel::biggrinangel:
Buona serata a tutti |
video
=lzDixGgbAo0
|
ragazzi, finalmetne mi è arrivata la batteria da 2600 mha - 7.4v - 2S - 30C - EC2: a brevissimo posterò un video comparativa sulla batteria in questione, sulla sorellina minore da 2200 e su quella originale.
P.S. Ci entra perfettamente, bisogna fare solo una piccola modifica al tappo vano batteria. i dettagli nel video |
Quote:
Ma nel vano batteria,sul fondo..,non ci sono due alette di plastica che fanno da distanziali? Rimuovendole ci dovrebbe stare una.batteria più lunga,credo.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51 AM. |