![]() |
Quote:
|
Ciao a tutti se non riesco a risolvere con gearbest, tra qualche giorno potrei essere in possesso di 2 skyrc s60, quindi uno verrà messo subito in vendita, se vi serve aspettate a ordinarlo [emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Salve, sono indeciso se prendere i vr d2 o gli eV800 con ingresso video, cosa mi consigliate? La telemetria viene vista su gli occhiali?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
Quote:
Ho visto entrambi in funzione.. se trovi una occasione su EV800 (io avevo avuto botta di cul a 46 euro spediti ,la versione "aggiornata")..vanno molto bene.. si possono anche scomporre e diventano un monitor da 5 pollici con attacco filettato Gli altri sono validi anche,ma non hanno ingresso video (hanno DVR se interessa) |
Quote:
io ho preso ev800 xche' voglio ingresso video.. i vrd2 sono migliori xche' hanno due antenne.. |
la mia configurazione sara':
ev 800 con antenna 5.8GHz Circular Polarized Mushroom Antenna Gain: 16dBi sfuttero' ingresso video x la lontananza.. e da vicino l'antenne circolare(molto migliore di quella fornita) 5.8GHz Circular Polarized Mushroom Antenna RP-SMA/SMA Set for FPV Multicopter | eBay |
Quote:
|
Quote:
Un vero peccato... Come un peccato che la telemetria non possa essere registrata da nessuna parte in modo da analizzarla successivamente |
Quote:
Guarda, faccio un salto in ufficio in Cina e lo dico ai ragazzi, ok? :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Avevo pensato anche io di guardare un po con l'oscilloscopio, ma senza schema mi era un po passata la voglia.. Però stavo pensando...ad esempio il display degli occhiali VR-D2 è collegato alla scheda madre con un semplice connettore multipolare.. Il segnale video deve passare per forza di li... |
Quote:
Quella bandella da 54 piste porta solo la codifica alla matrice lcd e l'alimentazione, meglio non toccarla se non vuoi qualche riga di pixel spenta. :eeek: |
Ragazzi scusate domanda urgente:
sono in attesa di ricevere hubsan h501s pro e occhiali VR D2, lo scopo è fare FPV. Ho ordinato questi occhiali perchè li ho trovati allo stesso prezzo degli EV800, che sono però out of stock. Il dilemma è: la ricezione video di questi VR D2 è superiore o quanto meno pari a quella del ricevitore PRO della hubsan? Perchè se così non fosse, per avere il massimo range video, dovrei usare l'uscita video del trasmettitore, però gli occhiali che ho ordinato non hanno AV IN. Gli EV800 invece si. Non sono ancora stati spediti quindi faccio a tempo a bloccare tutto se mi dite che conviene!! (Eventualmente si potrebbe migliorare la portata dei VR D2 con antenne diverse?) |
salve ho trovato questo carica-batteria a 16 euro compresa spedizione mi dite cosa ne pensate?
GoolRC B6 Multi Balance Caricatore /Discharger per LiPo Lilon LiFe Battery N3G0 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:08 AM. |