![]() |
Quote:
Ciao Rikiau123, hai fatto un po di confusione Io non parlavo della velocità del RTH che è modificabile, ma della velocità del drone in GPS mode che è piantata a max 5 m/s e di li, che io sappia, non si muove. |
hai ragione :bohk7ar:
|
Quote:
|
Quote:
Cosa significa 1c 1a ... |
Quote:
Al post 2 intendi alla pagina 2 ? Ho cercato ma non ho trovato nulla |
Quote:
Batteria da 1A ...caricare 1C significa impostare una corrente di carica di 1 A. A sta per ampere, l'unità di misura della corrente (legge di Ohm) |
Quote:
Diciamo che una buonissima parte dei radiocomandi PRO soffre del problema, ovvero che i cavetti sia 2.4ghz che 5.8ghz sono fallati, ovvero hanno la connessione interna interrotta o sono semplicemente appoggiati sui moduli. Conseguenze possono essere una pessima ricezione video anche a breve distanza e ovviamente un range di controllo molto limitato. se clicchi su 2.4 o 5.8 vai direttamente a link del prodotto |
Quote:
Grazie. |
Quote:
Ok grazie! |
Quote:
Come faccio a sapere quanto è la mia batteria ? E' una hrb 2600 mha 30c non c'è scritto nulla riguardo la lettera A Comunque ora la sto caricando ad 1.5 amphere |
Quote:
Il 30 C si riferisce alla capacità di scarica,cioè significa che puo erogare (per breve periodo ovvio )30 volte la sua capacità, quindi 30x2.6 78 ampere.... |
Quote:
Chiarissimo! Grazie mille! |
Quote:
|
Comunque un mio amico che ha Advance è arrivato a 600 metri con rssi video a 60 e video nitido.. a me a 100 metri sta a 60
|
Ho controllato la batteria e ha le resistenze a 10 ed entrambe le celle sono a 3,46.. direi che è normale.. bah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:52 AM. |