![]() |
buon pomeriggio a tutti ,
vorrei aprire una discussione o eventualmente capire se c'e' già( ma girovagando sul forum non l'ho trovata ) in merito ad un problema di calibrazione sul mio Hubsah H 501ss ripristinato dopo una caduta da circa 6 mt. grazie |
Quote:
Cerca calibrazione IMU Hubsan H501S. |
Ciao Redcbcup ,
grazie mille per la segnalazione cercherò cosi. buona serata Ivan |
Quote:
Seguilo e vedi se risolvi. Fammi sapere Cerca lukappaseidue su YouTube (e magari ti iscrivi) |
Buona sera Lukappaseidue , grazie per il consiglio.
ho provato a mandarle anche un messaggio sul suo account, guarderò di sicuro il canale e le farò sapere a presto Ivan |
Frequenza fpv
Ciao,
Mi sono appena appena arrivate le batterie HRB, sono strepitose! Volevo chiedervi due cose, la prima è relativa al lipo buzzer, io appena finito di caricare le batterie col caricatore standard leggo 4,8 su una cella e 4,2 sull'altra... A quanto devo impostare il buzzer? A fine volo non son circa 3,4 e 3,6... Seconda domanda, c'è una logica per la scelta della frequenza fpv? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti ho risposto qui sul gruppo piuttosto che in privato, perchè magari la risposta (che trovi nei miei video) può tornare utile anche ad altri utenti |
ciao a tutti,
vorrei comprare questo modello da gearBest: sapete la differenza tra la versione normale e quella pro? :nonloso3ce1cr: vi ringrazio |
Quote:
|
Quote:
grazie per la risposta. ;) Nel dettaglio, cosa cambia nel radiocomando? il Pro potrebbe raggiungere distanze superiori? |
Quote:
E poi dove dovresti mandarlo, il drone? Sono solo soldi buttati dato che, il più delle volte, è l'unica cosa che ti rimane. |
Come Action cam da montarci in sostituzione di quella originale quale consigliereste?
I video che ho visto su YouTube mi farebbero propendere per una Firefly (q6 o 7s). Che ne pensate? Avete altri modelli da consigliarmi? Ps. Servirebbe anche un gimbal per avere riprese più stabili? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50 AM. |