![]() |
Quote:
|
Quote:
Ci sono due programmi d'installazione fc, molto probabilmente devi usare quello "H501A Upgrade Tool" non è detto che il "HUBSAN FC Tool V3" funzioni sul tuo modello. Per la rx devi usare "RX Upgrade Tool V2" ed il file "H501A-RX-V1.1.xx" in caso sul display leggi H501A e "H501SS-RX V2.1.xx (SS only)" se sul display leggi H501SS. Se ti vira a destra o tende a zigzagare volando in piano, può anche essere il frame svergolato. |
Aggiornamento rx
Quote:
Ciao anche io e il mio amico rimaniamo bloccati in rx mode power drone non va avanti. Oggi proverò a farlo con router WiFi spento magari va. Io sto effettuando questi aggiornamenti perché il mio hubsan 501 ss non ritorna a casa e non funziona seguimi. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Altro problema potrebbe essere l'uso di quale programma si usa per upgradare, ci sono due programmini, uno fa solo rx e l'altro fc e rx. Qualche volta su un modello mi ha funzionato uno e su un altro modello l'altro. Non scoraggiarti, prova. Se lo hai preso da Amazon non ci sono molti problemi, con il cellulare fai un filmato del comportamento del drone facendo vedere sia l'inserimento dell'interruttore del rth che i movimenti del drone. Amazon è molto più attenta alla soddisfazione del cliente che su altro. |
Quote:
Puoi fare la procedura per parlare direttamente con un operatore ti chiamano loro Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Problema rth risolto
Quote:
|
Quote:
Red grazie per le tue risposte veloci. Adesso rth mi funziona sbagliavo la calibrazione. Invece il comando seguimi non funziona esce seguimi on sul telecomando ma il drone resta fermo. Che dici come posso risolvere aggiornando fc a versione precedente??? |
Quote:
Grazie per la tua risposta.. Era una mia curiosità ma spero di non fare il reso adesso l rth mi funziona ma il comando seguimi no se non riesco a risolvere farò reso,solo che ho tempo fino all 8luglio. qualche consiglio. Sul telecomando si attiva la voce followme on ma il drone rimane fermo. Qualche consiglio, |
Quote:
Non faccio invece l'aggiornamento del drone, sembra che la versione a bordo sia già la più indicata. - H906A - V1.1.16 - 501SS V.2.1.29 V1.1.41 Secondo te, se non riesco ad aggiornare l'RX, avendo portato il firmware del radiocomando alla 1.1.16, ci sono dei problemi? Sulla prima pagina di parla di un firmware specifico per il 501S, mentre per il 501SS non si dice nulla (e quindi penso che vada bene quello che c'è, se non ho capito male l'RX sul drone è il 2.1.29). Grazie mille, ti/vi devo tanta pazienza :) |
Quote:
Quando hanno aggiunto il circle fly delocalizzato hanno dovuto dirlo sia alla radio sia alla ricevente e così via. L'aggiornamento della fc, invece, è quello più importante poiché sarà la fc a dover gestire tutte le menate che gli chiederai di fare oltre a doverti tenere in aria un oggetto che di suo vuole per forza cadere. E' la fc che riceve ed elabora tutti i dati dei vari sensori e manda di conseguenza i comandi agli esc per gestire i motori e farlo stare su, se poi ci metti la rottura di balle dei comandi che gli imponi tu con quei due cazzilli che hai tra le dita, capisci che cavolo di lavoro deve fare. :frowns: |
Quote:
Quindi di fatto, se non ho capito male, questa configurazione và bene così Anche perchè, diversamente, non saprei che versione installare sull'RX: in prima pagina non si parla di una versione specifica per l'SS.. |
Quote:
|
Nuovo possessore
Ciao a tutti,
sono da poco possessore di un H501SS (ho impiegato un po' per capire se era la versione S o SS, visto che dietro il drone, che è usato, il QR code era sbiadito), e devo dire che per fortuna ho trovato il vostro forum. Ho già provveduto a ordinare due batterie nuove HRB e un caricabatterie iMax B6. Prossimi step: allestire uno zaino per trasportarlo, piedini per l'atterraggio....e cercare di aggiornare il firmware. Al momento sono riuscito ad aggiornare l'FC, ora sto lottando con l'RX sul controller basic e con i suggerimenti degli ultimi post stasera cercherò di vincere... Qualche altro suggerimento per evitare sciocchezze di gioventù? Ciao! Ivano |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28 AM. |