Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   Hubsan x4 h501s fpv (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/122893-hubsan-x4-h501s-fpv.html)

Glamhell 22-07-19 10:01 AM

Come si disattiva l'headless mode?
Se premo lo stick sinistro non cambia niente (resta sempre su "on").
Per il follow me no problem premendo lo stick destro...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Faustox 22-07-19 03:42 PM

Prova a fare gli stessi comandi quando il drone è in volo ed è rivolto nella stessa direzione che guardi tu. Ciao, Fausto.

Emirac 27-07-19 11:06 PM

Salve,
ho perso h501s e mi ritrovo con il radiocomando pro, mi accingo a ricomprarlo. Su amazon ho notato che allo stesso prezzo del h501s con telecomando base (160 euro) ci posso prendere h501a con il relay (per poi comandarlo con il telecomando pro).
MI chiedevo se veramente si potesse pilotare con il telecomando pro senza usare il telefono e se ha le stesse performance del h501s (range video ecc).
Cioè vorrei separe che mi conviene fare :ahsisi:
Grazie

Conte Vlad 28-07-19 05:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da Emirac (Messaggio 1444481)
Salve,
ho perso h501s e mi ritrovo con il radiocomando pro, mi accingo a ricomprarlo. Su amazon ho notato che allo stesso prezzo del h501s con telecomando base (160 euro) ci posso prendere h501a con il relay (per poi comandarlo con il telecomando pro).
MI chiedevo se veramente si potesse pilotare con il telecomando pro senza usare il telefono e se ha le stesse performance del h501s (range video ecc).
Cioè vorrei separe che mi conviene fare :ahsisi:
Grazie

Si, si può fare. Il H501A si collega al radiocomando PRO. La versione A è anche più evoluta.
Volevo farlo pure io, ma dopo averne perso uno, mi è decisamente calata la scimmia con i prodotti hubsan.

Ho ancora il radiocomando PRO con batterie lipo che non ho neppure mai usato. Frustrazione a livelli alti :o

Faustox 28-07-19 06:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da Conte Vlad (Messaggio 1444525)
Si, si può fare. Il H501A si collega al radiocomando PRO. La versione A è anche più evoluta.
Volevo farlo pure io, ma dopo averne perso uno, mi è decisamente calata la scimmia con i prodotti hubsan.

Ho ancora il radiocomando PRO con batterie lipo che non ho neppure mai usato. Frustrazione a livelli alti :o

Se lo carichi sul mercatino... possiamo barattare. H501S Compatibile?

Conte Vlad 28-07-19 09:00 PM

Quote:

Originariamente inviata da Faustox (Messaggio 1444529)
Se lo carichi sul mercatino... possiamo barattare. H501S Compatibile?

E' già sul mercatino: Hubsan Radiocomando Advanced e molti accessori - Mercatino Modellismo.net

Emirac 29-07-19 10:37 AM

Quote:

Originariamente inviata da Conte Vlad (Messaggio 1444525)

Grazie.
Ma effettivamente qualcuno che l'ha fatto e lo consiglia? Tutti cambiano casa appena lo perdono ?

lukappaseidue 29-07-19 11:19 AM

Quote:

Originariamente inviata da Emirac (Messaggio 1444560)
Grazie.
Ma effettivamente qualcuno che l'ha fatto e lo consiglia? Tutti cambiano casa appena lo perdono ?

Puoi associare il tuo radiocomando al H501A
ecco come:

likimba 02-08-19 04:31 PM

scusate, ho provato a scaricare la lista del download dell'archivio aggiornato al 19/10/2018 e nella fase di estrazione dei file ho ricevuto più errori, ho riscaricato il file compresso, ma gli errori erano nuovamente presenti, qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

lukappaseidue 02-08-19 06:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da likimba (Messaggio 1444809)
scusate, ho provato a scaricare la lista del download dell'archivio aggiornato al 19/10/2018 e nella fase di estrazione dei file ho ricevuto più errori, ho riscaricato il file compresso, ma gli errori erano nuovamente presenti, qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?

usa 7Zip per decomprimere l'archivio

FraMor79 08-08-19 07:04 AM

Eccomi finalmente dei vostri.

Volevo chiedere una cosa un pò niubba

Ho ricevuto il drone e nella scatola era presente una specie di lenticchia nera
in un mini pacchettino

"Spare filter for stable image under high light "

Ha migliorato veramente molto l'effetto Jello!

Non posso fare confronti (A parte che è sparito l'effetto gelatina) con l'altra ripresa perché l'avevo
fatta con il sole di mezzogiorno. L'ultima questa mattina molto presto la luce era più fioca e c'è molto più puntinio ma forse dipende solo dalla luminosità???

lukappaseidue 08-08-19 08:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da FraMor79 (Messaggio 1445141)
Eccomi finalmente dei vostri.

Volevo chiedere una cosa un pò niubba

Ho ricevuto il drone e nella scatola era presente una specie di lenticchia nera
in un mini pacchettino

"Spare filter for stable image under high light "

Ha migliorato veramente molto l'effetto Jello!

Non posso fare confronti (A parte che è sparito l'effetto gelatina) con l'altra ripresa perché l'avevo
fatta con il sole di mezzogiorno. L'ultima questa mattina molto presto la luce era più fioca e c'è molto più puntinio ma forse dipende solo dalla luminosità???

Quella lenticchia è il filtro nd
L'effetto puntini blu è dovuto alla scarsa luce.

Martre 18-08-19 07:31 PM

Adios

Ragazzi dopo centinaia di voli in ambiente alpino il mio fedele 501 è morto. L'ho portato con me sul monte bianco, stavo facendo un volo spettacolare sul ghiacciaio delle grand jorasses a circa 4000 mt ed è precipitato in un crepaccio... Dopo una vecchia caduta era diventato instabile, probabilmente un problema di scheda o motori...
Se a qualcuno interessa vendo telecomando modificato con antenne esterne, batterie, para eliche, caricatore imax b6 originale con tutti gli accessori, tutto a un prezzo ridicolo

albynet 18-08-19 08:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da Martre (Messaggio 1445866)
Ragazzi dopo centinaia di voli in ambiente alpino il mio fedele 501 è morto. L'ho portato con me sul monte bianco, stavo facendo un volo spettacolare sul ghiacciaio delle grand jorasses a circa 4000 mt ed è precipitato in un crepaccio... Dopo una vecchia caduta era diventato instabile, probabilmente un problema di scheda o motori...
Se a qualcuno interessa vendo telecomando modificato con antenne esterne, batterie, para eliche, caricatore imax b6 originale con tutti gli accessori, tutto a un prezzo ridicolo

Ciao, quanto ridicolo?

Inviato con il mio Redmi 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

gnaogab 18-08-19 08:37 PM

Utilizziamo La sezione mercatino oppure i pm...
Grazie

GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30 PM.