![]() |
Mi preoccupa di più la stabilità. Mi conviene fare un downgrade alle versioni consigliate nella prima pagina di questa discussione?
|
Aggiungo che non sapevo della limitazione hardware della potenza, dove posso trovare informazioni?
|
Quote:
Assolutamente non conviene fare alcun downgrade: anche perchè non avresti alcun beneficio. Quote:
La giustificazione è per ridurre le interferenze causate dalla 2.4ghz Motivo per cui, potenza ridotta. Guardati la prima pagina di questo thread per farti una idea |
Antenne migliorate
Ragazzi buonasera, ho acquistato circa due mesi fa antenne migliori (almeno spero) per il radiocomando Advanced. Finalmente sono arrivate. Solo che i cavetti che dovrei sostituire sulla radio sono tutti e due femmina e non femmina e maschio. Tuttavia sui cavetti ci sono scritte diverse. Su uno c'è scritto "FT (02.0/1.0)" dove il primo zero dopo la parentesi è barrato, probabilmente è una O. Mentre sull'altro c'è scritto "600V VW-1 H". Sapete dirmi se vanno bene e a quale frequenza corrispondono? Preciso che le scritte sono sul termostringente e piccolissime, quindi è inutile allegare foto. Grazie a tutti
|
Aggancio satelliti su controller
Ciao raga
Da quando ho cambiato le antenne sul radiocomando standard con quelle esterne il radiocomando aggancia max 5 satelliti. Posso fare qualcosa per migliorare? |
Quote:
|
Come da regolamento, utilizzate la sezione mercatino, altrimenti cancello..
Gnao Gab GAVN Cilavegna Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio Redmi 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Motore o driver?
Ciao
Dopo centinaia e centinaia di voli fantastici mi è precipitato. Come suggerito da luka al primo post ho fatto la foto al display, messo le coordinate sul telefono e dopo ore in mezzo alle zecche e ai rovi l'ho trovato, le coordinate sono precise al millimetro, non ci vedremo mai più. Il problema è che si è fermato un motore, se lo accendo fa dei piccoli scatti ma non gira, qualcuno da consigliarmi cosa fare per capire se è il motore o il driver? |
Quote:
In ogni caso, sia che sia il motore che l'esc, il problema è di facile soluzione. |
Purtroppo non ho idea, immaginavo fosse esc, il motore a mano gira bene, se lo accendo fa dei sussulti, non mi sembra di vedere sporco. È precipitato proprio perché un motore ha smesso di girare, non ho idea di come fare con un tester a capire, stasera provo ad accenderlo e misurare prima e dopo gli esc
|
Ragazzi sapete dirmi la potenza di questo drone?
Ve lo chiedo perché vorrei portarlo come bagaglio a mano in aereo e la compagnia di volo mi ha detto che è possibile solo se non supera 1200 mpw. Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Hai sostituito qualcosa sul drone |
Ormai sono frantumate però è impossibile montare eliche al contrario in quanto il filetto è diverso tra a e b
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:23 AM. |