![]() |
Giorno a tutti,.vorrei chiedere una cosa:
sapete mica quanto è la precisione del GPS del nostro dronino? :hmm: Ormai sono diventato importante, me lo fanno utilizzare anche al lavoro, dobbiamo fare dei rilievi, per questo chiedo :eeek: Voglio dire le coordinate che leggiamo nel monitor, che margine di errore hanno? Sono indicate da qualche parte? Grazie a chi mi risponderà e un saluto a tutti. |
Quote:
Inviato con il mio Redmi 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio Redmi 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Radiocomando H7000
Salve a tutti !
Domanda da cento milioni: mi piacerebbe procurarmi un radiocomando Hubsan H7000 (quello predisposto per il 109s pro edition). Secondo voi è bindabile con i nostri 501ss ? Si aggiungerebbero funzioni supplementari ? Qualcuno poi sa quanti pollici è lo schermo di questo radiocomando ? |
Quote:
Ma ti consiglio di prenderlo usato e a buon prezzo perché altrimenti, sull'h501 è sprecato |
Dimensioni dello schermo radiocomando H7000
Grazie mille per la risposta !!
Qualcuno sa che dimensioni ha lo schermo e che risoluzione ha in pixel ? |
Quote:
E' un 7 pollici, risoluzione 1280x800. Ti ho mandato un msg privato! Saluti. |
flyaway davvero così comune?
ciao a tutti, tra qualche giorno mi arriverà un h501s, devo davvero temere un flyaway? ho letto alcune pagine di questa lunghissima discussione. mi sembra di aver capito che superando i 15 m/s in altitiude hold mode, ci siano elevate probabilità di perdere il drone, è davvero così alto questo pericolo?
Grazie |
Quote:
se non vai a manetta in modalità ALT HOLD, il rischio è quasi del tutto inesistente |
sarebbe ottimo se ci fosse la possibilità di limitare la velocità tramite modifica del firmware, ma sembra che non sia possibile.
|
Quote:
Se voli GPS non corri alcun rischio, Se invece voli in ALT HOLD, basta dare un'occhiata al display e allentare il dito appena superi quella soglia.... |
Ok grazie delle informazioni,
Volerei pure in GPS mode ma la velocità è troppo limitata, solo 5 m/s sono davvero pochi rispetto ai 20 possibili dal drone |
|
oggi mi è arrivato l'h501s standard versione SS
queste le versioni dei firmware: v4.2.36 H501S v2.1.50 FC V1.1.46 ancora non ho avuto la possibilità di provare il drone, l'avrò tra circa un mese, so che se vola bene è meglio non aggiornare, ma sarei lo stesso curioso di sapere come vanno questi firmware, online ho letto qualche parere negativi riguardo la 1.1.46 (riduzione potenza 2.4 GHz e instabilità) qualcuno che li ha provati o ne ha sentito parlare, potrebbe darmi dei feedback su questi firmware installati sul mio drone? grazie |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15 AM. |