![]() |
Quote:
|
Quote:
MI QUOTO, AIUTO!!! Quote:
|
Quote:
Eachine VR D2 5 Pollici 800 * 480 40CH Raceband 5.8G Diversità FPV Occhiali con Lenti DVR Regolabili Vendita - Banggood.com oppure questi, che per me si prestano di più per quel che facciamo con questo tipo di drone: GLAXXES G619 5.8g 40ch fpv goggles monoculare 9.8 pollici schermo virtuale auricolare video dvr per fpv racer Vendita - Banggood.com |
Quote:
https://hobbyking.com/it_it/quanum-c...v-goggles.html Io gli uso e vanno più che bene, solo che non ha la batteria ma puoi mettere sia una comune 9 volt che una lipo da 2s o 3s PS. Partono dal magazzino olandese [emoji6] Hubsan H501S standard version TX = V 4.2.9 RX = V 1.2.12 FC = V 1.1.22 Bisceglie (BT) Dino |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Provo a chiedere se qualcuno può darmi indicazioni su dove acquistare in Oriente le lipo consigliate da Luka per il radiocomando Advanced. Come seconda lipo per il 501 quindi l'unica alternativa certa è quella originale, con i difetti indicati da Luka? Grazie in anticipo! |
salve a tutti ragazzi. su facebook o visto una foto del 501 co le eliche che si chiudono o cercato di capirci qualcosa non ci sono riuscito forse luca ci sapra dire qualcosa
|
Quote:
|
Infatti postaci il link
Hubsan H501S standard version TX = V 4.2.9 RX = V 1.2.12 FC = V 1.1.22 Bisceglie (BT) Dino |
Quote:
|
Quote:
La tensione delle celle era 4V- 4V.. resistenza celle 15-13 milliohm, Nei prossimi giorni se riesco la provo... guarda la resistenza delle celle della tua, per curiosità :cools: |
Quote:
Il mio tester funziona perfettamente. La misura di cui chiedo conferma è quella che si ottiene impostando il tester in modalità test di continuità (per i tester che hanno tale funzione solitamente è presente un buzzer per la conferma sonora) oppure impostando il selettore per la misura della resistività con fondo scala nell'ordine di grandezza dei 200ohm. Un puntale deve essere posizionato sul pin centrale del connettore jack della scheda trasmittente fpv 5.8GHz (quindi occorre disconnettere il plug u.FL del cavo dell'antenna) e l'altro puntale deve fare contatto con la "ghiera" intorno al pin che corrisponde alla massa, terra, ground o come si preferisce chiamarla. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4b49eaa81c.jpg Ho fatto delle prove analoghe su alcune schede wireless di alcuni portatili e quando il circuito non è risultato aperto ho comunque ottenuto valori nell'ordine dei Mohm non 100ohm. Per questo chiedo una verifica, perchè tutto il resto che potevo fare per risolvere il problema della portata del fpv l'ho fatto. Mi manca questo riscontro per capire se effettivamente la scheda è difettosa oppure devo individuare il problema altrove. |
Se proprio bisogna investire il prossimo sarà questo( io ho il vr2 e vale quel che costa, e ottimo senza dubbio)
http://Fatshark Fat Shark Dominatore...ink/qRPLppb52A UN VISORE È PER SEMPRE [emoji23] "Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
Quote:
In pratica un tipo ha cercato di montare le eliche del mavic ma ci sono dei problemi di aggancio e in piu bisogna trapanare se non sbaglio Insomma, non si fa niente mi sa :asd: |
Ciao a tutti e grazie come sempre per gli ottimi consigli!!!! ....ma questa volta ho toppato l'ordine!! Non ci ho capito una beata m.....!!!
Devo solo sostituire il cavetto 2.4ghz all'interno del radiocomando pro/advance e deve avere un'uscita "maschio" adatto alla nostra antenna standard!! Dove lo trovo?????? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55 PM. |