![]() |
Quote:
|
Quote:
Per aggiornare il Drone (FC) vai al minuto 4:20 circa |
Grazie ragazzi vi adoro [emoji772]
"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
Quote:
Benvenuto, anch'io provincia di Palermo. Ciao Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
La 800 a me piace perchè è compatta, ha la batteria interna e il display si stacca e può essere usato a parte |
Quote:
Quote:
https://www.youtube.com/watch?v=wWTfFXs695c |
Adesso si grazieeeeee
Hovering e trimmer
Ciao a tutti, oggi giornata ventosa e ho deciso di esercitarmi dentro casa, in alt hold ho provato a stare in hovering a un paio di metri da terra. Noto subito che rotazione è ok, mentre il 501 tende ad andare a sinistra e avanti.
Agendo opportunamente sui trim lo stabilizzo e riesco a farlo stare in posizione, la quota senza settare il trim, la tiene egregiamente da solo. Soddisfatto del risultato, mi chiedevo se avendo variato i trim al prossimo volo andranno bene cosi e resteranno cosi memorizzati e settati, o dovrò rifare la procedura? Seconda domanda, dovessi essere all aperto ovviamente dovrò tenere conto di eventuale vento, quindi i trim diventano relativi, ma mi chiedevo se in GPS mode servano a qualcosa, visto che virata e direzioni sono gestiti dal modulo GPS per temere posizione da solo. Altra domanda, ieri notavo che in GPS mode andando avanti il drone procede leggermente di sbieco da un lato, non perfettamente a livello, agendo sui trim in GPS mode si può correggere questa differenza? Non è eccessiva e per quel che capisco dovrebbe in teoria gestirla il giroscopio giusto? Piccoli dettagli, ma cmq il drone è fantastico, vengo da un mjx 101, mi ci diverto ancora facendo flip che ancora non mi sento di fare con il 501, e forse non farò mai, preferisco voli rilassanti e fare filmati dei paesaggi dei dintorni palermitani. In attesa di pareri saluti e buon volo a tutti |
Quote:
|
Quote:
|
Nuovo acquisto da abbinare al nostro piccolo....ora bisogna capire realmente quale tipo di gimbal usare [emoji41]
http://found a very interesting good...pp_365568.html "Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
1 allegato(i)
Ragazzi oggi rompo un pochino io ahhhaahh
Altro piccolo aiuto...drone aggiornato alla versione 1.1.22 Ora non riesco con la radio mi dice non connesso grrrhrr Allegato 267272 Che faccio? ?? "Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
Quote:
Brushless Gimbal PTZ with BGC 3.1 and 6050 Sensor Brushless PTZ Kit-40.47 Online Shopping| GearBest.com Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03 PM. |