![]() |
[QUOTE=albynet;1347844]
Quote:
PS. Ora sono in offerta io 20 giorni fa gli ho pagati 47 [emoji29] Hubsan H501S standard version TX = V 4.2.9 RX = V 1.2.12 FC = V 1.1.22 Bisceglie (BT) Dino |
A proposito non paghi La dogana perché sono già in Europa e le spese di trasporto ammontano a quasi €12
Hubsan H501S standard version TX = V 4.2.9 RX = V 1.2.12 FC = V 1.1.22 Bisceglie (BT) Dino |
[QUOTE=albynet;1347844]
Quote:
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=masdino;1347856]
Quote:
...presi,..grazie Masdino, voglio solo divertirmi, non ho bisogno di "planimetrie aeree". Mi è piaciuto che hai evidenziato le peculiarità...sò orbo io! :asd: Peccato che non mostri OSD, se ho capito bene. :nonloso3ce1cr: |
Quote:
allargare il foro con il dremel assolutamente no.. se il foro non è centrato sai che sbilanciamento/vibrazioni!? O si ha a disposizione un tornio ,oppure con un alesatore a mano.. Però se andassero bene con il nostro..sono fighissime! :cools: |
Quote:
|
Quote:
Altrimenti dovrebbe bastare l'albero per usarlo per filettare... non so'. Tu prova, fai da ariete ed aprici la via! :ROTFL: |
Quote:
Grazie eh..;-) Maschio destro in pollici di quella misura credo di averlo, sinistro devo chiedere ad un amico, ma non è facile.. Faccio prima con l'alesatore..i bulloncini vanno bene quelli dei motori Emax MT2204.. Ma ci sono dei link di qualcuno che ha provato queste eliche? |
Quote:
https://www.amazon.com/gp/product/B0...?ie=UTF8&psc=1 meglio i primi.. |
Aggiornamento veloce FC 1.6.25: ho volato ancora con vento, ho provato ad arrivare a 16m/s e a fare qualche piccola manovra ad esempio dando leggera ma continua imbardata a quella velocità, tenendo come punto centrale un albero gigante, tutto regolare. Attendo meteo migliore per fare manovre più brusche!
|
Quote:
Marco di Nasso, credo che la strada + giusta sia filettare; non so se allargare il foro e bloccare con dei bulloncini sia l'ideale: e se in partenza di spunto le eliche andassero a vuoto?....mha:nonloso3ce1cr: vedremo. Filetti sinistri credo sia difficile trovarne...in pollici poi! :rolleyese: |
Quote:
|
Quote:
In ogni caso i maschi in pollici , a meno di non averli gia, costano un botto... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27 AM. |