![]() |
Quote:
Questo è un Gimbal in fibra di carbonio, non ricordo dove l'ho preso ma facendo una ricerca su eBay con "Gimbal carbonio" ne trovi a diversi prezzi. |
Quote:
E come si aggancia al frullino? [emoji51] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Facile da montare e da togliere, e non lascia segni. Per poi usarli anche per altre soluzioni tipo questa: http://funkyimg.com/p/2oHft.jpg |
Altrimenti ci sarebbe anche questa soluzione fai da te.
Geniale ed economica :D |
Quote:
|
No anche a me non apre
Hubsan H501S standard version TX = V 4.2.9 RX = V 1.2.12 FC = V 1.1.22 Bisceglie (BT) Dino |
|
|
Quote:
Però bisognerebbe studiare qualcosa per fissarlo senza essere troppo invasivo o definitivo. |
Quote:
io sul sito 17track.net leggevo : "data, ora, warning message" Poi inserendo nuovamente il numero di spedizione nella piccola iconcina con il simbolo del furgoncino leggevo: 10/02/17 14:04 Item pre-advice received 10/02/17 17:54 Item detained (unfit for Airmail delivery). Please contact the company you made this purchase from. Se è già arrivato in Europa e non vedi alcun warning message dovrebbe essere tutto ok... Ciao! |
2 allegato(i)
Quote:
soluzione rudy da grammi 16 ma qualcuno l'ha associata ad un candelabro(ci sono rimasto molto male) e tutto senza fori sulla piastra forata ci posso mettere batteria o cam stabilizzata come faro presto tra l'altro da quando ho fatto la modifica non ho piu rovinato eliche atterrando su campi a volte incolti |
Ma la pellicola davanti alla Cam del "candelabro"[emoji23] [emoji23] [emoji23] la vuoi togliere? ?? (scherzo ovviamente a me piace,forse se i portacandele li tingi di nero....)
"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
Quote:
|
Quote:
Serve solo per proteggere la lente, insomma è come la pellicola dei cellulari... una volta comprati si vede meglio se togli la pellicola protettiva.... :asd: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41 AM. |