![]() |
Ciao Lukappaseidue, posso suggerirti delle cartelle con il minimo indispensabile per tipologia di aggiornamento? Cartelle che contengano anche i programmi .exe per aggiornamento necessari per tipologia e non solo i file .hbs, la cosa aiuterebbe un po tutti, sia gli scafati che quelli un pochino più duri.
Grazie :cools: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma poi perchè c'è bisogno di specificarlo ? Cosa si pensava fosse ? un veivolo ultra tecnologico ad uso militare ? è semplicemente un drone da 200 euro con un alto livello di qualità prezzo. qualsiasi cosa si usi per giocare è un giocatolo , pure un phantom ect. Il tono seccato e polemico della recensione non era necessario. |
Quote:
...soprattutto x quelli un "pochino" + duri come me! :smilese: |
Quote:
sono stra..stra...d'accordo con quello che hai detto....:rolleyese::rolleyese: |
Quote:
Aspetto il tuo video, ....come sempre Michele!! Ho provato ad aggiornare più volte, ma il risultato è che non mi armano i motori, ...torno al firmwere precedente e tutto funziona!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Primo e fastidiosissimo problemino al ragazzotto :piange:
Un paio di gg fa faccio un volo, tutto okay, nessun problema. Ieri lo riprendo per fare alcuni esperimenti e ahimè mi ritrovo con l'fpv non funzionante, la scheda non da segnali di vita, non si accendono i classici led, nulla di nulla, ho provato ad aprirlo, vedere se ci fosse qualcosa di rotto/bruciato, niente... Avete qualche consiglio per testare l'effettiva dipartita della cam? Dite che romperanno le palle in hubsan se li contatto? |
Quote:
Ciao michele999, ma orbit mode funziona anche con tx standard? (no pro?)...e se si, quale/i tasto/i ? |
Quote:
|
AGGIORNAMENTO FUNZIONE ORBIT (CIRCLE) E RTH IN TUTTE LE DIREZIONI.
Queste nuove funzioni sono attivabili anche sul radiocomando standard Occorre installare il firmware TX 4.2.19 Pertanto, per la versione standard dell'H501S occorre: FC v. 1.1.35 RX 1.2.20 TX 4.2.19 Premendo e tenendo premuto il tasto VIDEO |
Quote:
Occorre semplicemente aggiornare i firmware di: drone FC alla versione 1.1.35 radiocomando PRO Advanced alla versione 1.1.9 radiocomando STANDARD alla versione 4.2.19 ricevente RX alla versione RX 1.2.20. Ho inserito dei video tutorial sul mio canale YouTube su come effettuare l'aggiornamento RX e TX (Pro Advanced) Quote:
Quote:
Tieni conto che il mio è un archivio di tutto ciò che è stato rilasciato da HUBSAN e pensavo di averli raggruppati per categoria ossia firmware FC, RX, TX e poi le utility ecc. ecc. Per le varie modifche ho sempre creato post dedicati o aggiornato il post 2 di questo thread ma non ho più spazio adesso. Se hai qualche suggerimento (esempio) fammi sapere. Quote:
|
scusate sono cieco io o nella cartella aggiornata FC non trovo la nuova versione fc v. 1.1.35 solo il file leggimi?
|
@ lukappaseidue: Si ho visto il bel lavoro che hai fatto, credo sia da pulire visivamente, ed in alcune cartelle manca l'eseguibile giusto per quell'aggiornamento. Non importa se è lo stesso per uno o più aggiornamenti, trovarlo nella cartella da la certezza di usare quello giusto. Un'altra cosa utile potrebbe essere un file .txt dove venga spiegata la procedura con parole semplici senza dare per scontato nulla dei passaggi e manovre da fare. Questo darebbe la possibilità di aprire in una schermata il .txt ed in un'altra il programma.
Sicuramente è un lavoraccio, ma sarebbe molto comodo e professionale, facile da seguire e da aggiornare di volta in volta togliendo ciò che è obsoleto lasciando l'essenziale e risparmiando a te e a chi ti segue tempo e spazio, dando sicurezza a chi vorrebbe sperimentare ma è alle prime armi. Tutto ciò che avanza lo metterei in una cartella. :winker: |
Quote:
"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11 AM. |