![]() |
Inserito il nuovo tool di modifica che ricomprende H501S, H501SS e H501A.
Inserito pure il tool di aggiornamento per H501A e il firmware FC H501A versione 1.1.35. Attenzione, pare che quest'ultimo firmware si possa installare anche sulla versione dell'H501S e che introduca il RTH di faccia e non più di sedere come era prima e pare pure che sia molto stabile. IO NON HO AVUTO IL TEMPO DI TESTARLA PERTANTO, NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI CAUSATI DALL'AGGIORNAMENTO CON QUESTO FIRMWARE Ciao Luca. In merito al firmware del 501A installabile anche per i 501S... appena farai dei test ci farai sapere? Perché sarebbe molto interessante anche per noi che in modalità RTH il drone non rientri non più sedere. Grazie mille. Sei sempre un grande! Hubsan H501S Advance Version FC 1.1.22 RX 1.2.12 TX 1.1.6 Alex! |
|
Mi sono "avvantaggiato" e prima che mi arrivi fisicamente il drone ho preso un paio di batterie simil originali.
http://i66.tinypic.com/n9r1u.jpg Sò che le 10C non sono il massimo ma per i primi tempi me le farò bastare. Ho trovato una delle due batterie con un piccolo taglio della guaina laterale , non penso sia motivo di "preoccupazioni" : http://i68.tinypic.com/xnrrrs.jpg Mi sarebbe piaciuto prendere anche una batteria LI-PO per il radiocomando "Advanced" ma per ora non sò dove e come "rifornirmi". In realtà mi servirebbe anche qualche spinotto EC2 per usare come si deve il caricabatterie SKYRC IMAX B6mini ... . "Work in Progress", in attesa dell'H501S ... S :) |
Buonasera a tutti. Perché la calibrazione non va a buon fine? Inizia con compass 1 ma non va avanti. Procedura come da libretto istruzioni. Hubsan h501ss. Solo una volta andata a buon fine.
|
Quote:
|
Quote:
Hubsan H501S Advance Version FC 1.1.22 RX 1.2.12 TX 1.1.6 Alex! |
Quote:
sembrerebbe di no... forse meglio attendere .... RTH migliorato, ma forse ci sono instabilità |
Scusate, ho bisogno del vostro aiuto. Il mio nuovo drone non calibra la bussola, ho provato di tutto. Versione h501ss. Grazie
Non so che fare |
Quote:
|
Quote:
|
Vorrei riportare la mia esperienza con delle batterie LI-PO marchiate HUBSAN comprate da un negozio online "italiano" (famigerato) ... .
Sembrano in tutto uguali all'originale ma ho subito notato una diversità .. i cavetti rosso/nero che collegano lo spinotto alla batteria sono leggermente più "fini" rispetto la batteria HUBSAN del drone. Il drone è quello di un mio amico che lo usa da tempo, non sò se nel frattempo anche le batterie originali siano "cambiate". Per lo storage, carica e quant'altro uso uno SKYRC IMAX B6 mini ... che non sò quanto sia affidabile nella lettura ma per lui queste batterie sono una da 1600 e l'altra da 1900 mAh :look: (comprato il kit doppio). Attualmente il prezzo è sicuramente interessante però dire che si tratta di un prodotto scarso forse non si sbaglia come non si sbaglia nel dire che queste batterie non sono originali .... perchè i cavetti sono più fini e le dimensioni leggermente più piccole. Qualche post fà ho anche postato delle foto delle due batterie. Sinceramente penso si possano prendere in considerazione solo se si è "disperati" e non si trovano soluzioni migliori/alternative. "Uomo avvisato mezzo salvato" recitava il vecchio proverbio ... :perp: |
Ciao a tutti!!!
Ho modificato il solo valore del RTH portandolo a 25m direttamente collegando il drone al pc!!! ...ora è necessario ricalibrare il tutto: compas, horizontal, rotation e trasmitter??? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
No! Non devi toccare nulla. Va bene così! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ok!! Grazie!!! Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Scusate se insisto, ma nessuno mi sa dire perché 'sto drone non porta a termine la calibrazione? Che devo controllare?
Qualcuno mi aveva detto tempo fa di chiedere tranquillamente qui per eventuali problemi... Mi sa che lo pesto sotto i piedi e faccio prima! Scusate,ma sono veramente frustrato.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:46 AM. |