![]() |
Quote:
http://Trasmettitore AV Eachine TS83...ink/KwEP6bbaSB "Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
Quote:
FXT FX806TC e combo macchina fotografica per le corse FPV VTX 5.40CH 8GHz staccato Vendita - Banggood.com Kingkong 600TVL CMOS 1/4 microcamera FPV 25MW 5.8G Q25-mini VTX 16ch Vendita - Banggood.com Ma alla fine questa mi permette di avere più potenza ma non si adatta sul 501: Eachine TX03 NTSC Super Mini 0/25mW / 50mW / 200mW AIO Commutabile 5.8G 72ch VTX 600TVL 1/3 CMOS FPV Fotocamera Vendita - Banggood.com |
Trasmettitore per fpv per 501
Scusa ma non avevo capito che vuoi adattare una HawKeye Firefly Q6 al posto della scheda del 501.
|
Una domanda...
C'e' un modo per migliorare la banda 5.8 ? Il valore che mi da si aggira sempre su 85/88 ma ho notato che tanti hanno punte di 94/95 |
Quote:
Probabilmente erano turpiloqui riguardanti la caduta + la parola led qua e la :rovatfl: @alex870: 1) hai già provato a cambiare frequenze del 5.8/ 2)testato la continuità dei cavi pigtail della ricevente? Qualcuno che ha aperto (molto) a fondo il sistema fpv, avrebbe delle foto dell'attacco e della pattina della cam? |
Quote:
E non ho capito bene quale trasmittente prendere. "Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
Quote:
Si, cambiando la frequenza i valori rimangono tali, la continuità dei cavi è ok, già tutto controllato per questo mi sembra strano che alcuni hanno 94 ed io 88 max |
Firefly Q6 + tx per fpv
Quote:
magari non è esattamente la stessa cosa... ma ho letto che il signor Gekol su Youtube ha montato questa TX Eachine osd5840 5.8G modulo trasmettitore 600mw 40CH av costruire in OSD Vendita - Banggood.com sull'501c collegandola alla Firefly per fare Fpv. https://img.rcgroups.com/http://img1...e1Faqydx0KaohA Lo seguo perchè questa sarebbe anche la mia aspirazione, ma la mia inesistente competenza mi impedisce di comprendere come realizzarlo autonomamente...:nonloso3ce1cr: |
Quote:
Se hai un'uscita usb da cui hai anche l'uscita av come le gopro: USB To AV Out Cable for SJ4000 SJ4000 WiFi SJ4000+ Sport Action Camera FPV Gopro - US$2.99 Dopo di ché usi un trasmettitore di tuo gradimento, magari come questo: Eachine VTX03 Super Mini 5.8G 72CH 0/25mW/50mw/200mW Switchable FPV Transmitter Sale - Banggood.com Comunque ci sono soluzioni come questa nate proprio per fpv a cui devi solo collegare la trasmittente 5,8GHz che preferisci: Hawkeye Firefly Q6 4K 1080P 24FPS HD Mini Camera for FPV Racer Sale - Banggood.com Eachine TS5828S 40CH 5.8G 600MW RP-SMA Female FPV Transmitter Boscam Skyzone Upgrade Sale - Banggood.com |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
Comunque con il tester in modalità test diodi, metti il puntale nero su uno dei tre piedini da un lato del chip e il puntale rosso sul piedino corrispondete dalla parte opposta del chip e ripeti l'operazione sugli altri piedini, quando ti si accende il colore rosso saprai dove collegare il + ed il - del buzzer che devi prima dissaldare dal prova batteria o comprarlo nuovo (5V) |
Carlo ti ho scritto in privato [emoji6]
|
Ragazzi una domanda. ...ho provato ad eliminare il molleggio dello stick sx della radio pro avvitando completamente la vite al suo interno,ma un poco di molleggio resta sempre.....cosa sbaglio? ?
"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13 PM. |