![]() |
Quote:
|
Quote:
Veramente FAVOLOSO. Adesso lo vendo perchè ho preso quello che carica 2 batterie in una volta (Q100) Se ti interessa lo vendo a € 45 compreso spese di spedizione. Consegna il giorno seguente la spedizione. |
Scusate, intendevo se va bene anche questo caricabatterie Goolsky SKYRC iMAX B6 Mini,in alternativa al SKYRC S60 60W. Grazie
|
Quote:
A me con Aliexpress la 2200 risulta nel carrello e spedibile qui in italia a 28 euro (14+14 ups). Ciao! |
1 allegato(i)
Allegato 269072 arrivata fresche fresche dopo le provo
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao a tutti, ho due batterie originali che per ora vanno benone (usate solo due o tre volte), volendo cambiare e non volendo far modifiche a i connettori(sono totalmente allo scuro di come si fa), pensate che queste vadano bene?
1pcs/2pcs 7.4V 2700mAh Lipo Batteria Spare Parts per Hubsan H501S RC Quadcopter | eBay Modelli compatibili: Hubsan H501S specifiche: Polimeri di litio (Li-Po) tasso di scarico massima continua: 30C Capacità: 2700mAh Voltaggio: 7.4V grazie |
1 allegato(i)
Comunque quelli di gearbest son proprio indecenti , ordinato il 17 marzo con ancora 20 pezzi disponibili ed invio nei giorni seguenti . ora gli contatto visto che non avevano ancora spedito e mi dicono che hanno avuto problemi con lo stock .. e che spediranno dal 3 al 10 aprile :shock::mad:
Ma io dico se hai un numero di pezzi disponibile , perchè mai dovresti avere problemi con lo stock ? comunque lascio la conversazione in allegato gli ho proposto di inviami il drone dal magazzino europa allo stesso prezzo , oppure di inviarmi la versione advance allo stesso prezzo ... o chiedo il rimborso a paypal ... vediamo che mi dicono... |
Quote:
|
Sono rimasto un po' indietro con aggiornamenti, versioni, funzionalità ecc. Sapete se è stato risolto il problema sulla data e ora delle registrazioni? Nella pagina Facebook del nostro modello qualche mese fa mi dissero che sarebbe stato risolto con i successivi aggiornamenti, ma è un po' che non faccio qualche volo
|
Quote:
Raga bisogna essere un pò più duri con questi store altrimenti cominciano a fare quel che vogliono .. ;) |
Hubsan H501c FPV?
Buongiorno a tutti,
su Gearbest c'è un'offerta interessante sul Hubsan h501c sui 145€. Le differenze principali tra h501s e h501c sono 1 la qualità dei telecomandi e 2 la possibilità di fare FPV. Le caratteristiche tecniche dei droni sembrano le stesse. Secondo voi cosa manca nel h501c che non mi permette di fare FPV? E soprattutto comprando qualche componente è possibile integrare FPV nel drone? Faccio queste domande perchè ho il telecomando standard del h501s potenziato e vorrei usarlo su h501c. Grazie mille in anticipo |
Quote:
comunque credo si possa mettere il modulo fpv deel h501s bisogna vedere quanto costa e se lo vendono ... (quello che avevo sentito io era una che lo aveva recuperato da un h501s rotto ) |
Quote:
io sono convinto che a questo drone manchi solo una camera interna con stabilizzazione per essere (quasi*) perfetto. *per essere perfetto servirebbe anche anche la telemetria su visori esterni entry level tipo Eachine ( o un visore dedicato Hubsan, reperibile sul mercato e non a prezzo... fuori mercato). Ma non si riesce a fissare la Firefly in posizione centrale, magari direttamente sotto la piastra con i gommini assorbi vibrazioni. Tutta un'altra cosa con il velcro nero anziché bianco :p Tienici aggiornati! Ciao! |
Quote:
Hubsan H501S X4 RC Quadcopter Spare Parts 2.4G Receiver Module Che dite??? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26 PM. |