![]() |
Ragazzi qualcuno sa aiutarmi sul problema del drone che andando in avanti è leggermente storto?
Inoltre non riesco a collegare gli eav800 con il cavo al radiocomando pro. Ho tutti e tre i cavetti che mi avete consigliato qui, poi da menù (degli occhiali) passo ad av ma vedo sempre blu. Cosa sbaglio? Grazie Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Quando è a terra dopo averlo girato etc... la radio segna 0 sia sul pitch che roll? Nel caso non è a zero devi calibrare mi sembra.... stick dx tutto a sx e con lo stick destro devi fare dx e sx continuamente finche i led non lampeggiano
Inviato con il mio GT-I9505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
Per il video ti conviene costruirti un cavetto come quello in foto. Ti serve un micro jack da 2,5mm stereo, il primo anello da sopra è la massa, il secondo l'AV ed il terzo è il +5V. PS: ti ho scritto in privato. |
Quote:
|
Allora chiudiamo i buchi per non far entrare il vento o meglio l aria?
Quote:
Non ti conviene specie se hai un SS, scalda molto. |
No ho un s normale e non so se meglio o peggio a questo punto
Quote:
Poiché ho visto che effettivamente i cavetti, consigliati anche sul tubo per collegare l'Advanced ad un monitor esterno, non funzionavano invece con l'EV800 :looksisi3gy:, ho provato questa soluzione: Ciao! |
Io ho provato come nel video ma niente da fare.. spero non siano difettosi gli occhiali o il radiocomando..
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Salve a tutti, posto un mio video test.
Il test è stato effettuato con questa configurazione FC 1.1.36 RX 1.2.20 e TX 1.1.9. Raggiunti i 1700 metri, forse a causa di disturbi elettromagnetici, il drone ha perso i segnali 2.4 e 5.8 Ghz. Dopo qualche secondo di smarrimento ha attivato autonomamente il Return to Home e nel tragitto di ritorno ha colpito la cima di un albero senza conseguenze. Il rientro è avvento in battery alarm a 6,4 v.. A parte l'episodio del mancato crash causato quasi sicuramente dalla linea ad alta tensione che eroga flussi diversi di energia in base al fabbisogno ben visibile nel video, il risultato è comunque positivo e dimostra che il gioiellino della HUBSAN, con le condizioni climatiche e elettromagnetiche giuste, con i migliori firmware e con batterie cariche e di qualità, ha le potenzialità per superare agevolmente il traguardo dei 2 Km.. |
Risoluzioni allora problema 501 che sale da solo??? Che facciamo buttiamo via drone?
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24 AM. |