![]() |
Io ho già scritto all assistenza ma ancora nn mi hanno risposto
Inviato con il mio GT-I9505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ho scritto anche io, sebbene la dinamica che si verifica sul mio modello sia diversa dalla vostra.
Se avrò una risposta prima di voi ve lo dirò ... :beer: |
Ottimo speriamo bene... intanto non volo più
Ciao.. siccome è un po che non lo uso (e in totale avrò fatto una 15ina di voli senza per ora particolari problemi)..
se ho ben capito , a diversi di voi il cui drone prima funzionava bene, ad un certo punto è sorto il problema del 501 che schizza in alto da solo, confermate? Grazie |
Diciamo di si.... solo che da quello che leggo lo fa presumibilmente quando c'è vento e non ho capito se coincidenza dopo che si attiva rth o quando seve improntare discesa rth . A me l ultima volta me lo ha fatto dopo che ho disabilitato rth.
Quote:
Se a me non avessero funzionato avevo in mente di iniziare a testare l'uscita video dell'Hubsans su qualche altro ingresso RCA o RCA/scart (tv).... |
|
Quote:
I due cavi alle estremità sono invece ok. il jack femmina del cavo di mezzo è fatto per distribuire 3 segnali e non va bene in questo caso. Te ne serve uno che distribuisca solo su 2 cavi. Meglio così, almeno sai che non ci sono guasti... |
1 allegato(i)
Quote:
Quindi è qualcosa di più serio, dovrei contattare la Hubsan?Allegato 272447 Inviato con il mio HUAWEI VNS-L31 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
L'unica cosa, spero non ti offenda ma lo spelling giusto è "crash", senza c. |
Quote:
|
Quote:
L'hai fatto anche al cavetto dell'antenna della radio? Se è così allora fai il filmato e mandalo sia da chi l'hai comprato sia alla Hubsan, che sia ben particolareggiato. Fa più un filmato che qualsiasi lingua scritta. |
Aggiornamenti Extreme...
Domenica saremo in quattro di cui tre con aggiornamento normale ed il mio con extreme. Gli altri faranno sardinia sul percorso di prova per eventuali problemi. Vi farò sapere....
Speruma bin! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43 PM. |