![]() |
Quote:
Inviato con il mio 5010D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
problema calibrazione finale
ciao ripeto la domanda... non riesco a fare l' ultima calibrazione quella che nel video si fa con LEVETTA SX SU e leva DX continuamente dx sx. Il mio drone cosi non va in calibrazione, ma la stessa calibrazione me la fa mettendo lo stick SX verso il basso e non verso L'alto come video . come e' possibile?
|
Quote:
|
Aggiornato i firmware .. ho risolto .. .
Evidentemente era un problema legato a qualcosa di cui non'ho la minima idea di cosa fosse :looksisi3gy: Meglio così ! (per me) Ora li testo per bene e sarò sicuro che è tutto veramente a posto. Ma di hardware nessun problema sul mio "coso" ... . |
Quote:
Inviato con il mio GT-I9505 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ragazzi buongiorno ben ritrovati a tutti.... Stavo seriamente pensando di mettere sul nostro giocattolo qualcosa che possa consentirmi di fare delle riprese diciamo più serie usando sicuramente una telecamera più performante e se è il caso un gimbal. Adesso la mia domanda è : c'è qualcuno qui che ha già sperimentato delle buone soluzioni che possa indicarmi cosa comprare che funzioni bene ho visto sul tube ma non ho le idee molto chiare. Grazie a tutti in anticipo per i suggerimenti
|
Quote:
CALIBRAZIONE ORIZZONTALE: - leva di sinistra a destra e leva di destra sinistra/destra ripetutamente; CALIBRAZIONE ROTAZIONE: - leva di sinistra in alto e leva di destra in alto e in basso ripetutamente; La CALIBRAZIONE della BUSSOLA può essere indotta manualmente così: - leva di sinistra a sinistra e leva destra sinistra/destra ripetutamente; - leva di sinistra in basso e interruttore GPS in alto e in basso ripetutamente. Scusatemi ma noto un pò di confusione generale che giustifica i problemi che molti hanno. |
Grazie molte. È che sui siti in rete la cal. Bussola inerziale la fanno con stick sx in alto
Quote:
Inviato con il mio 5010D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ovvio che era a terra altrimenti 27 minuti di volo un po tantini....
Quote:
Quote:
io ho usato una fireflay 7s |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28 AM. |