![]() |
Con controller h7000 e possibile fare dirette su Facebook?
Inviato con il mio 5010D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho bindato il 501 con h7000 e funziona bene oggi ho provato con il 109s e ho avuto problemi di gps, vi era la scritta gps NA e non sono riuscito ad agganciare i satelliti. Soluzioni e/o consigli
Inviato con il mio 5010D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao a tutti, ho in vendita ancora:
3 batterie originali 2 set di eliche nuovi Un caricabatterie originale Due allarmi per batterie Un set di antenne con cavetti Nel caso mandatemi un messaggio ;) Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
ho provato seguendo alla lettera tutto ma il problema si ripropone secondo me il giroscopio non supera il test e quindi non passa alla calibrazione bussola infatti sull'indicazione a schermo H+ dovrebbero girare velocemente tutti i numeri da 0 a 360 poi si passa alla calibare conpass 1 ecc ma questo non succede pensavo a un falso contatto sulla connessione giroscopio con..... non ho ancora aperto il drone il giroscopio è saldato sulla scheda? prima di chiedere alla hubsan volevo capire bene |
Quote:
Di più non saprei dirti ameno ché tu non abbia fatto qualche aggiornamento non andato a buon fine? |
1 allegato(i)
Quote:
se guardi la foto allegata vedi la descrizione delle parti sulla dx evidenziato dovrebbe essere posizionata la bussola oppure è il giroscopio ? (non conosco l'inglese) comunque da li partono dei cavetti che passano lungo la gamba fino ad arrivare all'interno del drone vedi tratteggiatura tra l'altro ho un po di confusione in testa il giroscopio serve per quando il drone si capovolge per spegnere i motori o mi sbaglio sul disegno c'è scritto magnetismo quindi è la bussola o questo maledetto giroscopio ho poche idee ma ben confuse..... dimenticavo primi 5 voli perfetti poi questo problemino il drone non è mai caduto atterraggi sempre perfetti è immacolato |
Quote:
per caso hai lo stesso mio problema?? |
Problema armamento motori
Buonasera da oggi mi fa un difetto, o almeno credo che lo sia.. Ho notato che ha difficoltà ad armare i motori. Tiro giu in diagonale a dx tutte e due le levette ma lo devo ripetere molte volte, poi all'improvviso si accende. Stessa cosa per spengerlo.. Da cosa potrebbe dipendere ? Ho notato che ha inizato a farlo dopo aver fatto per errore il bidding ovvero il reset, però non so se centri qualcosa perché poi quando riesco ad attivarlo va normalmente. Ha difficoltà solo ad armare e disarmare i motori costringendomi a ripetere molte volate la sua procedura con le levette in basso a dx.
Forse dovrei riprovare a caricare il firmware della radio ? |
Quote:
|
Quote:
P.s. per armare i motori porte tutte le due levette in basso all'esterno |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41 AM. |