![]() |
Quote:
Risolto.. Era proprio questo il problema, avevo tolto la modalità expert mode Grazie!! |
Quote:
Inviato con il mio 5010D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
potresti postare una foto? |
1 allegato(i)
Quote:
NB accanto alla scritta viola gps e il logo del satellite ci dovrebbe essere lo 0 Inviato con il mio 5010D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
intanto devi fare la calibrazione del giroscopio, se il drone era messo un una base piana.
Domanda stupida: ma eri messo all'aperto? |
1 allegato(i)
Quote:
Invece in questa foto nel display riporta gps NA mentre sotto nell'applicazione gps invalid Inviato con il mio 5010D - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Ciao a tutti sposto la mia domanda qua.. radiocomando standard quanto fate senza modifiche perché io o dovuto sbattermi per arrivare a 300 distanza e 200 altezza ( kit 2 antenne radiocomando o guadagnato 50 m poi o fatto uscire antenne dal drone e sono arrivato a queste distanza prima facevo 150 e 100 altezza) ...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
Dove sono i guru del forum? Che sa da fare?
Quote:
|
N'ta sti iorna annari a Catania Luka chi dici u putemu bissari stu minchia i rattafumaggiu[emoji23]
Quote:
Appena posso rispondo a tutti. Astro scrivimi il tuo cell in pm ovviamente con nome e cognome e fammi sapere quando sarai a Catania. Luca Dall'accento mi sembri di udine o bolzano :) |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01 PM. |