![]() |
Quote:
Pertanto ringrazio sentitamente per il supporto!! |
Quote:
Maledetto T9 del menga! |
Quote:
Inviato con il mio Redmi 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao a tutti,
solo per dirvi, a chi può interessare, che il mio H501S lo vendo, io sono passato a qualcosa di più "tascabile"... Ciao |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio Redmi 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Stop Inviato con il mio Redmi 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Ti chiedo se L'SD è la stessa che usavi prima e funzionava, perchè alcune non sono abbastanza veloci e danno lo stesso problema... |
Ma se io installassi una Spironet per il 5.8 sul Drone non funzionerebbe..?
So che è a circuito chiuso mentre la standard sul drone a circuito aperto... Ma se è solo per questo quella originale del Radiocomando è a circuito chiuso e la patch è aperto... Insomma, vorrei capire cosa devo guardare per capire cosa potrei provare sul drone e cosa no..! |
Quote:
Quote:
Ma mi pare di aver capito che non si può installare sul drone, qualcuno su youtube l'aveva fatto senza successo, ma non capisco il perchè... |
Forse ho trovato il problema del mio FPV scarso!
Io avevo testato tutte le antenne, ma non il modulo direttamente... Ora, nei moduli del Radiocomando, il tip centrale e la massa dei Moduli non hanno continuità... Mentre in quello del drone, a differenza di quello del Radiocomando, ha il Tip centrale in corto con la massa..! E' normale nel TX o non dovrebbero avere continuità come nel Radiocomando? Nessuno ha mai fatto questa prova a Drone aperto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:04 AM. |