![]() |
Quote:
Invece vi volevo dire che ad un certo punto la batteria del drone si è scaricata e lui è venuto giù da una ventina di metri, con le eliche ferme come un missile, per fortuna è atterrato in giardino e sembra non aver riportato danni, ma la cosa mi ha lasciato senza parole poiché stando alle caratteristiche dichiarate, il drone dovrebbe rientrare prima di precipitare, naturalmente, se ciò fosse accaduto, ad esempio al mare, e il drone fosse precipitato sulla testa di qualcuno, credo che avrebbe procurato parecchi danni..... Ciao... |
Quote:
Maledetto T9 del menga! |
Quote:
Pagina 1 post 2 di questo thread trovi una mia guida generale. Butta il caricabatterie originale HUBSAN e prendine uno serio che faccia da carica, scarica, balance, storage. Sempre nel post di cui sopra trovi un video e dei link se ti possono servire Quando voli tieni sempre d'occhio la tensione della lipo del drone e appena vedi 7.0v (soprattutto con le lipo originali) avvicina il drone e preparati ad atterrare. |
Albynet,
ti ho risposto! |
Video tutorial per eseguire l'aggiornamento del radiocomando standard H901A
A vostro esclusivo rischio e pericolo. Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali danni causati dall'esecuzione della predetta procedura |
Quote:
|
Quote:
Quote:
No no, la pellicola l'ho tolta, e ci aggiungo... dopo il volo di qualche giorno fa, di nuovo vetro macchiato... ritento con il cotton fioc beninumidito... e altre belle micro righe circolari :( Si vedono solo controluce, ma ci sono eccome... Sono senza parole, giuro... |
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio Redmi 3 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Dallo stesso sito devi comprare i dadi cw e ccw da m5, per fissare le eliche. Maledetto T9 del menga! |
Quote:
aggiornamento della Camera 501ss
giorno a tutti..
volevo sapere per chi ha fatto l'aggiornamento della camera del 501ss quali sono le impressioni per foto oltre che video. grazie |
Quote:
Ciao Carlo, hai fatto venire un dubbio atroce: io ho recentemente aggiornato il fw Lcd del radiocomando....potrebbe entrarci qualcosa? Varrebbe la pena di tentare un downgrade? Non sono in grado di collegare il malfunzionamento alla data del cambiamento fw lcd. Il mio pensiero è: che centrano i fw lcd con il non riconoscimento della sd da parte del drone?.....bhooo |
Quote:
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24 AM. |