![]() |
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Video esterno
Ciao Luka vorrei chiederti se esiste un modo economico e poco invasivo per visualizzare su un monitor esterno più grande il video del radiocomando del Drone . Potresti darmi delle delucidazioni in merito .
Grazie |
Quote:
Quote:
|
Cavo Video
Ciao,
ho anche io lo stesso problema e non riesco a risolverlo. Un amico del forum ha suggerito questa soluzione ma non funziona.(vedi Foto) che non riesco a caricare. Descrizione foto Jack da 2,5 2 anelli, cavo nero sulla massa (piastrina più grande, cavo rosso su seconda piastrina, terza piastrina libera). |
Cavo Video
2 allegato(i)
Ciao,
ho anche io lo stesso problema e non riesco a risolverlo. Un amico del forum ha suggerito questa soluzione ma non funziona.(vedi Foto) che non riesco a caricare. Descrizione foto Jack da 2,5 2 anelli, cavo nero sulla massa (piastrina più grande, cavo rosso su seconda piastrina, terza piastrina libera). Allegato 281242 Allegato 281243 |
Quote:
Dalla tua foto sembra che la piastra di collegamento del polo di punta tocchi la base...
1 allegato(i)
Quote:
ho provato i cavetti che ho ma nulla da fare. forse sara il radiocomando che non da il segnale video , bo.??? questo è il cavo che uso.... lumi??? |
Cavo video
1 allegato(i)
[QUOTE=Eatdroid;1375586]Dovrebbe essere così: - punta - non utilizzata __ primo anello __ polo video ## ultimo ## massa
Ringraziandoti per la collaborazione, devo precisare che non riesco a trovare nessun cavo video da 2,5, ho trovato degli adattatori ma non funzionano, quindi mi son rivolto ad un tecnico video che dopo aver realizzato il cavo, senza alcun risultato, ha dedotto, a spanne, che non arriva il segnale. Non essendo convinto, mi rivolgo alla vostra cortesia chiedendo : - è idoneo il jack con 2 anelli neri o occorre quello con 3 anelli? se il jack è quello idoneo, - a quale piastrina del jack collego il cavo nero e a quale quello rosso? Grazie per la infinita pazienza |
[QUOTE=Roby60;1375644]
Quote:
|
Domani provo a vedere se arriva segnale dal mio comando pro. Poi ti so ridire con certezza.
[QUOTE=gianc1164;1375679]
Quote:
A breve sarò di nuovo attivamente presente P.s. ci sono novità in pentola |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38 AM. |