Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   Hubsan x4 h501s fpv (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/122893-hubsan-x4-h501s-fpv.html)

Francesco64 10-10-17 09:50 AM

Quote:

Originariamente inviata da alesini (Messaggio 1375405)
Scusa Luca ma c'è un modo di contattare la ragazza Hubsan che posta i video sulle versioni firmware per chiedere migliorie utili come questa del log di volo?

E che dire dei file media con la data 2012... 😢

Eatdroid 10-10-17 10:04 AM

Quote:

Originariamente inviata da Francesco64 (Messaggio 1375424)

Non lamentarti... I miei sono datati 1-1-1979![emoji23]

Inviato con il mio E2303 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

StefanoCsl 10-10-17 01:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da Francesco64 (Messaggio 1375424)

Io li modifico con il computer

gianc1164 11-10-17 08:40 AM

Video esterno

Ciao Luka vorrei chiederti se esiste un modo economico e poco invasivo per visualizzare su un monitor esterno più grande il video del radiocomando del Drone . Potresti darmi delle delucidazioni in merito .
Grazie

Eatdroid 11-10-17 09:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da gianc1164 (Messaggio 1375543)
Ciao Luka vorrei chiederti se esiste un modo economico e poco invasivo per visualizzare su un monitor esterno più grande il video del radiocomando del Drone . Potresti darmi delle delucidazioni in merito .
Grazie

Scusami se ti rispondo io. Si,esiste una uscita video nel telecomando sia pro che standard. È una presa jack tipo quella delle cuffie per il comando standard. E un po' più piccolo per il pro. Fornisce solo video, senza alcun informazione purtroppo tipo batteria ecc.

gianc1164 11-10-17 09:58 AM

Quote:

Originariamente inviata da Eatdroid (Messaggio 1375548)
Scusami se ti rispondo io. Si,esiste una uscita video nel telecomando sia pro che standard. È una presa jack tipo quella delle cuffie per il comando standard. E un po' più piccolo per il pro. Fornisce solo video, senza alcun informazione purtroppo tipo batteria ecc.

grazie . ma io volevo delucidazioni anche su cosa eventualmente acquistare e come tecnicamente operare.

Roby60 11-10-17 01:22 PM

Cavo Video

Ciao,
ho anche io lo stesso problema e non riesco a risolverlo. Un amico del forum ha suggerito questa soluzione ma non funziona.(vedi Foto) che non riesco a caricare.
Descrizione foto
Jack da 2,5 2 anelli, cavo nero sulla massa (piastrina più grande, cavo rosso su seconda piastrina, terza piastrina libera).

Roby60 11-10-17 01:54 PM

Cavo Video

2 allegato(i)
Ciao,
ho anche io lo stesso problema e non riesco a risolverlo. Un amico del forum ha suggerito questa soluzione ma non funziona.(vedi Foto) che non riesco a caricare.
Descrizione foto
Jack da 2,5 2 anelli, cavo nero sulla massa (piastrina più grande, cavo rosso su seconda piastrina, terza piastrina libera).
Allegato 281242

Allegato 281243

Eatdroid 11-10-17 02:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da Roby60 (Messaggio 1375584)
Ciao,
Descrizione foto
Allegato 281242

Allegato 281243

Dovrebbe essere così: - punta - non utilizzata __ primo anello __ polo video ## ultimo ## massa

Eatdroid 11-10-17 02:08 PM

Dalla tua foto sembra che la piastra di collegamento del polo di punta tocchi la base...

antoniopio 11-10-17 05:13 PM

1 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da Eatdroid (Messaggio 1375588)
Dalla tua foto sembra che la piastra di collegamento del polo di punta tocchi la base...

ma un cavo già bello e fatto non ce???? io ho lo stesso problema.
ho provato i cavetti che ho ma nulla da fare.
forse sara il radiocomando che non da il segnale video , bo.???
questo è il cavo che uso....
lumi???

Roby60 11-10-17 07:45 PM

Cavo video

1 allegato(i)
[QUOTE=Eatdroid;1375586]Dovrebbe essere così: - punta - non utilizzata __ primo anello __ polo video ## ultimo ## massa

Ringraziandoti per la collaborazione, devo precisare che non riesco a trovare nessun cavo video da 2,5, ho trovato degli adattatori ma non funzionano, quindi mi son rivolto ad un tecnico video che dopo aver realizzato il cavo, senza alcun risultato, ha dedotto, a spanne, che non arriva il segnale. Non essendo convinto, mi rivolgo alla vostra cortesia chiedendo :
- è idoneo il jack con 2 anelli neri o occorre quello con 3 anelli?
se il jack è quello idoneo,
- a quale piastrina del jack collego il cavo nero e a quale quello rosso?
Grazie per la infinita pazienza

gianc1164 11-10-17 10:25 PM

[QUOTE=Roby60;1375644]
Quote:

Originariamente inviata da Eatdroid (Messaggio 1375586)
Dovrebbe essere così: - punta - non utilizzata __ primo anello __ polo video ## ultimo ## massa

Ringraziandoti per la collaborazione, devo precisare che non riesco a trovare nessun cavo video da 2,5, ho trovato degli adattatori ma non funzionano, quindi mi son rivolto ad un tecnico video che dopo aver realizzato il cavo, senza alcun risultato, ha dedotto, a spanne, che non arriva il segnale. Non essendo convinto, mi rivolgo alla vostra cortesia chiedendo :
- è idoneo il jack con 2 anelli neri o occorre quello con 3 anelli?
se il jack è quello idoneo,
- a quale piastrina del jack collego il cavo nero e a quale quello rosso?
Grazie per la infinita pazienza

Ma Carlo e Luca sono spariti?dateci una mano :)....

Eatdroid 12-10-17 12:23 AM

Domani provo a vedere se arriva segnale dal mio comando pro. Poi ti so ridire con certezza.

lukappaseidue 12-10-17 12:32 AM

[QUOTE=gianc1164;1375679]
Quote:

Originariamente inviata da Roby60 (Messaggio 1375644)

Ma Carlo e Luca sono spariti?dateci una mano :)....

Scusatemi ragazzi ho appena il tempo di leggere i post.
A breve sarò di nuovo attivamente presente

P.s. ci sono novità in pentola

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38 AM.