![]() |
Quote:
La spedizione era da UK, ci ha messo poco più di una settimana...(eBay) Bisogna vedere come va alla lunga, cmq non sono malaccio, sembra... |
Quote:
Ok Luka, quindi aspettiamo ad aggiornare stò firmware ;-) Ma,....non si è più saputo nulla del firmware che permetterebbe di avere data/ora aggiornate via Gps sui nostri video/foto? :tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh: |
Ok grazie a tutte e 2 per la risposta.... Una la prenderò per provarla , la prenderò da amazon dal venditore xsource che è un negozio cinese quindi spedirà da li.....
Non voglio comprare dal venditore di ebay perchè è un disonesto visto che usa fake-location , l'altro giorno il prodotto mi diceva che fosse a Cagliari , oggi firenze , da tanto mi ricordo fosse in inghilterra .... Poi nei feedback negativi c'è scritto sempre quello... clienti americani che si aspettavano la spedizione da li invece è arrivata dalla cina.. Insomma imbroglia! Se provate a cercarla su ebay darà a ognuno di noi una posizione di spedizione diversa .. parlo del venditore vogorcity , ma c'è solo quello quindi... Comunque ora ordino da amazon, insieme alle amazon basics per il radiocomando base! |
Stavo per ordinare quando ho visto queste :
https://www.amazon.it/gp/product/B00...A11IL2PNWYJU7H sembrano molto interessanti , 9€ euro spedite da amazon quindi arrivato in 2 giorni massimo. Le caratterstiche sembrano molto buone , 2500mha 7.4v 22C , burst 40 C... Dimensioni 106 x 36 x 18.5 mm ci stanno giusto ? Comunque lo spinotto non trovo quale sia , nelle domande al prodotto c'è scritto che è universale ma sarà vero ? o dovrò cambiarlo con uno EC2 ?(Mai fatto ) Ora ho un pò paura per quei 40C di burst visto che ho letto che i C troppo alti bruciano l' esc del h501s ... Vabbhè Comunque ho l'estensione per vedere l'andamento dei prezzi e già 20 giorni fà la batteria costava 30 € mentre il prezzo è sceso repentinamente in questi gionri.... che dite ? edit: nel titolo c'è scritto 2500mha , ma nella batteria 2200mha... |
RAGA, per chi fosse interessato, vendo il mio radiocomando STANDARD perfettamente funzionante, senza alcun bug o difetto, in perfette condizioni.
Per chi è interessato, mi contatti in privato. |
H501s, acquisto batterie lipo con connettore ec2
Ciao a tutti.
per coloro che sono alla ricerca delle lipo per il nostro drone, se non avete troppa fretta, vi consiglio di attendere qualche giorno. Il produttore mi ha comunicato che forse breve si sbloccherà la situazione del trasporto, Per la qualità delle batterie HRB (che sono GRADE a) vi rimando al post 2 della prima pagina di questo thread, ovvero al mio canale youtube (vedi la mia firma) |
1 allegato(i)
Allegato 269592
Ragazzi il 3200 in basso che sta ad indicare? "Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
Quote:
|
Quote:
tu che ne pensi della batteria che ho messo la "jamara" ? potrebbe andar bene o 9€ sono troppo pochi ? conta però che il prezzo è sceso in questi giorni prima costavano anche 30€... |
1 allegato(i)
Quote:
Allegato 269595 Forse i mAh caricati ... . |
Quote:
|
Mirco e non sono troppi per una lipo originale?
"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare " |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
qualcosa non mi quadra.... FAI MOLTA ATTENZIONE!!!! Secondo me hai delle lipo farlocche (impossibile che tu abbia caricato quel valore: ricorda che le lipo sono delle mini bombe. Non ti voglio allarmare, ma renderti consapevole. Io non le userei |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45 AM. |