Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Droni - Multirotori
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-06-17, 07:48 PM   #3706
Utente Junior

Andream12 è un newbie...
predefinito

Una domanda se il drone si capovolge, prova che ho fatto senza eliche, non si dovrebbe spegnere? A me non si spegne

Inviato con il mio LG-D802 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Andream12 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-17, 08:43 PM   #3707
Utente Senior

L'avatar di Redcbcup

Redcbcup inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andream12 Visualizza il messaggio
Una domanda se il drone si capovolge, prova che ho fatto senza eliche, non si dovrebbe spegnere? A me non si spegne

Dipende dalla versione sw. Quelli vecchi non lo fanno, quelle di mezzo si, le ultime solo dopo e non troppo oltre i 45°, se vai ai 90°, quindi capovolto, 'ni'. Per quello che ho notato il più delle volte.
Redcbcup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-06-17, 11:00 PM   #3708
Utente

gvito è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup Visualizza il messaggio
A parte gli scherzi, effettivamente abbiamo constatato che è questione di influenza radio sulla rx. Per rispondere anche a Kona81, basta una piccola ricerca con google lanciando "Problems with hubsan h501s" e si trova che lo stesso problema lo hanno un po tutti i possessori del 501 sopratutto SS e che anche altri stanno arrivando alle stesse conclusioni. Quindi o Hubsan si sbriga a risolvere questo problema o non ci vorrà molto a perdere definitivamente mercato. Anche il fatto che sempre più persone stiano cercando di vendere il proprio drone prima che si sparga la voce è sintomatico, oramai si trova dell'usato a € 100/150 tutto compreso.
non scherzo affatto il problema ce io non voglio correre il rischio di fare del male a qualcuno anche se vado in zone isolate pero se lui esce fuori controllo in dieci minuti lui ne fa di strada se poi va a cadere dove non deve e fa dei danni un mio gioco ne piangono gli altri e non sono un menefreghista ne avrei sulla coscieza
Vecchio 12-06-17, 11:29 PM   #3709
Utente

gvito è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue Visualizza il messaggio
ho trasmesso quanto ricevuto a Shally, ma stanno raccogliendo testimonianze per capire quale potrebbe essere il problema
Occorre che chi ha avuto il problema lo scriva inviando il QR code e i firmware stock

mi dispiace ...
porca vacca scrivi in sicilianu cose QR code. il firware lo posso mandare per iscritto dovrebbe andare bene ugualmente
Vecchio 12-06-17, 11:53 PM   #3710
Utente Senior

L'avatar di Redcbcup

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gvito Visualizza il messaggio
porca vacca scrivi in sicilianu cose QR code. il firware lo posso mandare per iscritto dovrebbe andare bene ugualmente
Gvito, fai un foto alle etichette sotto la pancia del drone e mandale a Luka, con scritto che firmware avevi quando lo hai comprato e quello che hai adesso se l'hai cambiato.
Vecchio 13-06-17, 07:53 AM   #3711
Utente Junior

Andream12 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gvito Visualizza il messaggio
non scherzo affatto il problema ce io non voglio correre il rischio di fare del male a qualcuno anche se vado in zone isolate pero se lui esce fuori controllo in dieci minuti lui ne fa di strada se poi va a cadere dove non deve e fa dei danni un mio gioco ne piangono gli altri e non sono un menefreghista ne avrei sulla coscieza
Sono perfettaente d'accordo con te, io da quando mi è impazzito non ho il coraggio di volare, ho fatto solo una prova per vedere se va dopo lo schianto.

Vecchio 13-06-17, 08:11 AM   #3712
Utente Senior

L'avatar di Redcbcup

predefinito

Quote:
Sono perfettaente d'accordo con te, io da quando mi è impazzito non ho il coraggio di volare, ho fatto solo una prova per vedere se va dopo lo schianto.
Ragazzi, ora non esageriamo, tutti i droni possono impazzire e schizzar via in qualsiasi momento. Nessuno è immune da questa possibilità. Il problema è che nessuno ci pensa prima di acquistarne uno. Rimane un oggetto appeso in aria e tenuto su da aria spostata da eliche.
Vecchio 13-06-17, 08:52 AM   #3713
Utente Junior

StefanoCsl è un newbie...
predefinito

Quote:
Ragazzi, ora non esageriamo, tutti i droni possono impazzire e schizzar via in qualsiasi momento. Nessuno è immune da questa possibilità. Il problema è che nessuno ci pensa prima di acquistarne uno. Rimane un oggetto appeso in aria e tenuto su da aria spostata da eliche.
Hai ragione, però un po' d'ansia si ha. Io lo tengo sempre a vista e lo uso sempre in zone aperte, però questo è limitativo. Io lo comprai perché mi piace fare foto e riprese aeree, ma farlo sempre su campi verdi alla lunga stanca, io ho anche paura a mandarlo su un lago o sul mare, perché temo possa cadere in acqua. A proposito, sapete se la sabbia nuoce ai rotori?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Vecchio 13-06-17, 08:53 AM   #3714
Utente

L'avatar di albynet

albynet inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Molti immaginano il drone come futuro mezzo di trasporto....mi vengono i brividi
albynet non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-17, 08:57 AM   #3715
Utente Junior

Andream12 è un newbie...
predefinito

Quote:
Io utilizzo modelli dinamici da 15 anni anche elicotteri ben più performanti ma perdere il controllo assoluto un mi era mai capitato.
Mio nipote ha un drone da 80 euro e lo fa volare senza timore io con h501ss no

Vecchio 13-06-17, 10:49 AM   #3716
Utente Senior

L'avatar di Redcbcup

predefinito

Quote:
Io utilizzo modelli dinamici da 15 anni anche elicotteri ben più performanti ma perdere il controllo assoluto un mi era mai capitato.
Mio nipote ha un drone da 80 euro e lo fa volare senza timore io con h501ss no

Niente da obiettare, se non che a tutte le aziende capita di ciccare qualcosa nel tentativo di migliorare un prodotto. Ci mettiamo sopra anche il fatto che come esce un aggiornamento tutti ci si butta ad installarlo anche quando non ne capiamo una mazza sperando di avere chissà che miglioria. Vogliamo metterci anche il fatto che il drone è una moda e che ci si aspetta che per quattro euro si ottenga il no plus ultra della tecnologia tanto oggi con l'elettronica si fanno miracoli. Che all'elettronica si deleghi sempre più la nostra incapacità. Parli di elicotteri, quanti fanno volare elicotteri o aerei e quanti droni?
Vecchio 13-06-17, 03:34 PM   #3717
Utente Junior

Andream12 è un newbie...
predefinito

Quote:
Niente da obiettare, se non che a tutte le aziende capita di ciccare qualcosa nel tentativo di migliorare un prodotto. Ci mettiamo sopra anche il fatto che come esce un aggiornamento tutti ci si butta ad installarlo anche quando non ne capiamo una mazza sperando di avere chissà che miglioria. Vogliamo metterci anche il fatto che il drone è una moda e che ci si aspetta che per quattro euro si ottenga il no plus ultra della tecnologia tanto oggi con l'elettronica si fanno miracoli. Che all'elettronica si deleghi sempre più la nostra incapacità. Parli di elicotteri, quanti fanno volare elicotteri o aerei e quanti droni?
Il mio è arrivatto con tutti gli ultimi aggiornamenti io non ho fatto nulla
Vecchio 13-06-17, 05:58 PM   #3718
Des
Utente Junior

Des è un newbie...
predefinito

Quote:
Io non ho modificato nulla originale cosi come dalla fabbrica eppure....
Des non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-06-17, 06:26 PM   #3719
Utente Senior

L'avatar di Redcbcup

predefinito

Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Des Visualizza il messaggio
Io non ho modificato nulla originale cosi come dalla fabbrica eppure....
Ed è per questo che dicevo che le ditte possono sbagliare.
Quello che deve fare un cliente è far notare lo sbaglio alla ditta e chiedere il riconoscimento i propri diritti.
Fatevi sentire sia da chi ve lo ha venduto sia dalla casa madre.
Luka ha fatto sì che si potesse creare un gruppo che avesse un certo peso per chiedere ad Hubsan di rimediare, sfruttate anche quello.
Anche chi aveva il drone che non aveva problemi ma a cui sono sorti in seguito ad aggiornamento rilasciato dalla casa, e tra l'altro auspicato dalla stessa ditta, hanno diritto quantomeno ad una spiegazione e, se ne hanno ricevuto danno, ad un certo rimborso.
Questa non è una normativa europea o che, ma una regola del mercato, e se disattesa può portare al fallimento di una ditta.
Vecchio 13-06-17, 07:12 PM   #3720
Utente

L'avatar di sbamba

sbamba è un newbie...
predefinito

Un piccolo consiglio. ....
Se dovete acquistare cinese fatelo da bangoodd e non da gearbest....i primi sono molto più disponibili e pronti ad accontentare i clienti anche con rimborsi economici accreditati su PayPal mentre il secondo se vi va bene vi riconosce un buono di acquisto.

"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare "
sbamba non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
drone, fpv, h501s, hubsan, hubsan h501s, lukappaseidue, quadricotteri economici, sma