11-06-17, 06:23 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue
a me non è successo, ma l'ho testato poco.
(suggerisco, però di spostare la domanda sul thread apposito dell'H501A)
|
peró la domanda era sempre in merito al problema precedente. Forse nel 501a se non si verifica nel tempo possiamo comparare le differenze e risalire a chi imputare la colpa di questa anomalia. Ma bisognerebbe testarlo per un po e capire se effettivamente hanno risolto il problema, schermature?!?? software?!?! moduli?!? sono aperte le scommesse.......
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
11-06-17, 06:48 PM
|
|
Utente Senior
|
Volete scommettere che questi deficienti hanno provato con il modello SS a montare un modulo RX diverso che possa supportare i pacchetti wifi e montando il modulo 5.8 sulla scheda madre possono gestire la potenza.
Solo che da bravi cinesi non hanno montato subito il lamierino di protezione sul modulo TX come stanno facendo adesso, se non mi credete, provate a vedere voi stessi.
Secondo me (e prima o poi lo faccio) se cambiassimo modulo RX e rimettessimo quello dell'S e montassimo una schermatura sul TX ne uscirebbe un gioiellino.
|
|
|
11-06-17, 07:35 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
La grande novità nel 501A è la schermatura del modulo 5.8GHz
Des, che modello hai?
|
Ciao, ho un 501 s advanced
|
|
|
11-06-17, 08:49 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Des
Ciao, ho un 501 s advanced
|
Il massimo di sw da me sperimentato sull'S è:
TX 1.1.6 RX 1.1.20 e FC 1.1.36 no_mag_cal
Da qui puoi scendere ma non salire, continuo a testare questo set e, per il momento, non ho problemi. Ho fatto una ventina di batterie, ripeto, per ora tutto ok.
|
|
|
11-06-17, 08:58 PM
|
|
Utente Senior
|
Ciao Luka, non sarei d'accordo per il semplice motivo che non si è fatta distinzione tra S e SS o per il radiocomando standard e pro, quindi perché farlo per la A solo perché ha un diverso radiocomando?
Il drone è lo stesso, anzi, al massimo è la versione S ad essere fondamentalmente diversa. 
|
|
|
11-06-17, 10:29 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Ciao Luka, non sarei d'accordo per il semplice motivo che non si è fatta distinzione tra S e SS o per il radiocomando standard e pro, quindi perché farlo per la A solo perché ha un diverso radiocomando?
Il drone è lo stesso, anzi, al massimo è la versione S ad essere fondamentalmente diversa. 
|
d'accordo pienamente. si creerebbe troppa confusione
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
12-06-17, 01:45 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Il massimo di sw da me sperimentato sull'S è:
TX 1.1.6 RX 1.1.20 e FC 1.1.36 no_mag_cal
Da qui puoi scendere ma non salire, continuo a testare questo set e, per il momento, non ho problemi. Ho fatto una ventina di batterie, ripeto, per ora tutto ok.
|
Con questa configurazione a che distanza ti arriva?
|
|
|
12-06-17, 07:04 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Volete scommettere che questi deficienti hanno provato con il modello SS a montare un modulo RX diverso che possa supportare i pacchetti wifi e montando il modulo 5.8 sulla scheda madre possono gestire la potenza.
Solo che da bravi cinesi non hanno montato subito il lamierino di protezione sul modulo TX come stanno facendo adesso, stessi.
Secondo me.................... se cambiassimo modulo RX e rimettessimo quello dell'S e montassimo una schermatura sul TX ne uscirebbe un gioiellino.
|
Ti vorrei come diripettaio nel mi palazzo
"Nella mia piena facoltà di Intendere e Volare "
|
|
|
12-06-17, 07:06 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Con questa configurazione a che distanza ti arriva?
|
Con questo 501S ci faccio racer ed è configurato per un raggio di 200mt.
|
|
|
12-06-17, 08:24 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Con questo 501S ci faccio racer ed è configurato per un raggio di 200mt.
|
Ma 501 s advanced solo 200 metri? Si lo so che un racer ha altre caratteristiche ma....
|
|
|
12-06-17, 08:46 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ma 501 s advanced solo 200 metri? Si lo so che un racer ha altre caratteristiche ma....
|
Lo setti da sw in modo che, se sei in manuale e ti scappa, ad una certa distanza subentra il save.
|
|
|
12-06-17, 10:36 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Lo setti da sw in modo che, se sei in manuale e ti scappa, ad una certa distanza subentra il save.
|
Cosa significa setti a Sw? E poi ho visto le immagini video non sono eccellenti molto meno le foto ....ho letto qualcosa in merito ma qualcuno di voi è riuscito a migliorare le video riprese?
Ultima modifica di Des; 12-06-17 a 10:42 AM
|
|
|
12-06-17, 11:13 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Cosa significa setti a Sw? E poi ho visto le immagini video non sono eccellenti molto meno le foto ....ho letto qualcosa in merito ma qualcuno di voi è riuscito a migliorare le video riprese?
|
Con il programmino che trovi nelle cartelle puoi settare altezza e distanza min/max , altezza rth, velocità di rientro e qualche altro parametro che è meglio non toccare. Per i video cosa si può pretendere da ottica fissa e fissata direttamente al frame?
|
|
|
12-06-17, 11:30 AM
|
|
Utente Junior
|
Ammettiamo che io inserisca nella casella il nnumero zero che equivale a non avere limiti.....giusto? A che distanza può arrivare? Perde di stabilità? Grazie
|
|
|
12-06-17, 12:15 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ammettiamo che io inserisca nella casella il nnumero zero che equivale a non avere limiti.....giusto? A che distanza può arrivare? Perde di stabilità? Grazie
|
Mia esperienza puoi arrivare lontano, ma non pretendiamo più di quanto possa? Basta un niente e l'hai perso e allora?
|
|
|