07-06-17, 04:12 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da lukappaseidue
Ciao Carlo,
questo lo so e lo avevo già comunicato al supporto.
PEr questo motivo occorrono i QR code e i firmware del drone al momento dell'acquisto o quelli con la quale si manifesta il problema.
|
Hanno fatto la Minc***ta di spostare la tx 5.8 sopra la scheda è l'hanno lasciata senza schermatura.
|
|
|
07-06-17, 04:27 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Redcbcup
Hanno fatto la Minc***ta di spostare la tx 5.8 sopra la scheda è l'hanno lasciata senza schermatura.
|
quoto
|
|
|
07-06-17, 07:48 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da albynet
Ciao
1^ pagina 2° post di Lukappaseidue
|
Trovato grazie mille!!!
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|
07-06-17, 09:49 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Ragazzi E' IMPORTANTE!
Per tutti coloro che hanno avuto e che hanno tuttora problemi di incontrollabilità del DRONE (volgarmente conosciuto come problema di "schizzo" in alto  ), siete invitati a fare una foto del vostro QRCODE ed inviarmela via email, unitamente alla versione STOCK dei firmware installati (quella che avevate al momento dell'acquisto) e tipo di radiocomando.
Ho, infatti, segnalato a Shally che ci sono molti utenti che lamentano questo problema del drone che, nonostante il GPS inserito, diventa incontrollabile e vola via o comunque non gestibile e mi è stato chiesto di raccogliere queste informazioni.
Ovviamente se qualcuno di voi avesse avuto il problema e lo ha risolto, è pregato di intervenire pure, indicando anche la soluzione
Speriamo si riesca a trovare una risposta e soprattutto una soluzione.
la mia email è: lukappaseidue@gmail.com
|
il mio la fatto un paio di volte non o mai fatto agiornamenti con navigazzione assistita quando mi e successo lo messo in rientro in automatico e lui e tornato indietro ma io o dato la colpa al vento ma dubbioso perche quanto molli gli stich lui dovrebbe fermarsi invece continua a salire se mi ricordo domani prendo le impostazzioni
|
|
|
07-06-17, 09:59 PM
|
|
Utente
|
ragazzi oggi avevo voglia di farmi un paio di batterie poi o pensato e se questo gli viene la sindrome di andare per i cazzi suoi ì forse e meglio che prima di andare a fare un voletto passare in un negozzio di pescha prendere una matassa di filo dello zero 25 o zero 30 le matasse sono lunghe mille metri lo leghiamo non si sa mai prima di andare a fare dei danni .
|
|
|
08-06-17, 11:50 AM
|
|
Utente Senior
|
Chi ha detto che il gps del radiocomando pro non prende più di 6 satelliti?
Basta montare il modulo gps del 502
|
|
|
08-06-17, 12:46 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Hubsan ha sostituito già con le ultime versioni dell'H501S (con una S) i moduli GPS. I primi modelli (migliori) montavano il modulo U-BLOX M8Q MAX ottimi, fulminei nell'aggancio dei satelliti e stabili.
Successivamente hanno cambiato il modulo nel più economico e meno performante e stabile U-BLOX G7020 ...
Nel mio drone e nei miei radiocomandi (sia pro che advance) trovo questi moduli e pertanto ho sempre 12 satelliti in tempi fulminei sul drone e un po meno sul radiocomando (e anche peggio nel pro)
Con le ultime versioni firmware del radiocomando, sia 4.2.24 che 1.1.9, oltre ad essere più lento l'aggancio, si è perso per strada un satellite e massimo ne aggancia 11 (per chi prima ne agganciava 12)
Se volete fare un upgrade (molto semplice perchè plug & Play) dovreste trovare il modulo M8Q come pezzo di ricambio per l'H501S
|
|
|
08-06-17, 01:14 PM
|
|
Utente
|
Quote:
|
L'ho detto io, riferendomi al mio radiocomando standard
|
|
|
08-06-17, 02:43 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Ragazzi E' IMPORTANTE!
Per tutti coloro che hanno avuto e che hanno tuttora problemi di incontrollabilità del DRONE (volgarmente conosciuto come problema di "schizzo" in alto  ), siete invitati a fare una foto del vostro QRCODE ed inviarmela via email, unitamente alla versione STOCK dei firmware installati (quella che avevate al momento dell'acquisto) e tipo di radiocomando.
Ho, infatti, segnalato a Shally che ci sono molti utenti che lamentano questo problema del drone che, nonostante il GPS inserito, diventa incontrollabile e vola via o comunque non gestibile e mi è stato chiesto di raccogliere queste informazioni.
Ovviamente se qualcuno di voi avesse avuto il problema e lo ha risolto, è pregato di intervenire pure, indicando anche la soluzione
Speriamo si riesca a trovare una risposta e soprattutto una soluzione.
la mia email è: lukappaseidue@gmail.com
|
Ciao ti ho inviato quello che hai chiesto grazie
|
|
|
08-06-17, 03:58 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da albynet
L'ho detto io, riferendomi al mio radiocomando standard 
|
Advanced o Pro poco importa, il fatto è che, come dice lucappaseidue, mica vorrai che andassero in rovina, no  ?
|
|
|
08-06-17, 11:17 PM
|
|
Utente Junior
|
Problema radiocomando
Ragazzi mi è arrivato ieri hubsan 501 advanced ho un problema con il radiocomando, quando clicco l'interruttore da off a on non si accende....non capisco se devo pigiare qualcos'altro oppure c'è qualcosa che non va nei contatti. Cosa mi consigliate.?grazie
|
|
|
08-06-17, 11:39 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Des
Ragazzi mi è arrivato ieri hubsan 501 advanced ho un problema con il radiocomando, quando clicco l'interruttore da off a on non si accende....non capisco se devo pigiare qualcos'altro oppure c'è qualcosa che non va nei contatti. Cosa mi consigliate.?grazie
|
Se hai il portapile, prova a controllare che lo spinotto rosso sia ben inserito, spingilo bene, a volte sembra inserito ma non lo è e non fa contatto.
|
|
|
09-06-17, 12:49 AM
|
|
Utente
|
Ciao tutti, ho venduto il drone ma mi resta ancora da dare:
3 set di eliche
Paraeliche
5 batterie originali
2 caricabatterie originali
1 skyrc s60
Eachine eav800
1 motore di ricambio
1 set di antenne e cavetti
2 allarmi per batteria scarica
Vi interessa?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
|
|
|
09-06-17, 12:52 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da silent killer
Ciao tutti, ho venduto il drone ma mi resta ancora da dare:
3 set di eliche
Paraeliche
5 batterie originali
2 caricabatterie originali
1 skyrc s60
Eachine eav800
1 motore di ricambio
1 set di antenne e cavetti
2 allarmi per batteria scarica
Vi interessa?
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
|
paraeliche e 1 caricabatteria originale.
|
|
|
09-06-17, 09:41 AM
|
|
Utente
|
ragazzi oggi mi sono arrivate le batterie che ordinai prima di perdere il drone, e adesso che sono in attesa di tempi migliori per prendere il modello con waypoint, volevo chiedere ma le batterie restanti comprese queste che ho gia caricato 100% in che modo le conservo? premetto che ho solo caricabatterie originale quindi non ha storage, peró ho un tester voltimetro cosa posso fare? e nel caso non prendo le dovute precauzioni per quanto tempo posso stare con le batterie come stanno? quelle nuove provate con tester mi danno 7.8v.
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
|
|
|