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1 allegato(i)
Cybertomny, con bec intendi che il connettore che va alla centralina ha tre fili. Corretto?
Allegato 238651 Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
Ho anche i full power, però la versione opto.
qui la versione con bec e prezzo qualità devo dire che non sono male. FullPower Variatore Basic 20A BEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore Cè anche la versione da 25 ampere FullPower Variatore PRO 25A BEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore e la versione da 35 FullPower Variatore PRO 35A BEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
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Radiocomando Batteria dea
Sono passati 4 mesi dal secondo ordine e non ho ancora ricevuto il Radiocomando e Batteria . Risposte (4) delle DEA dai primi di dicembre a ora, il suo materiale è in corso di spedizione. Ma da dove ? se faceva l'autostop era gia arrivato::mads::mads:
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anche con la centralina NAZA devi essere deciso nello stacco, che avviene in modalità assistita solo dai sensori, no GPS, per poi passare al GPS a qualche metro da terra. Diverso il discorso per il DJI Inspire che ha decollo e atterraggio automatici gestiti dalla centralina (se lo vuoi, altrimnti è manuale) ma questo drone è dotato anche di un sensore ad ultrasuoni proprio per migliorare queste fasi |
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Lo prendi su cn due dita dai fianchi dove ci sono due piccole sporgenze e verifichi che sia equilibrato cioè non cada in avanti o indietro. Se non lo è sposta in avanti o indietro la batteria fino a trovare la giusta posizione. Questo è molto importante semmai monterai un gimball ed una telecamera che sposteranno in maniera importante la distribuzione dei pesi. Ti consiglio anche una striscia di velcro sul lato lungo sulla batteria per fissarla meglio al telaio |
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Ma allora perchè Cybertommy scrive "Con la batteria carica e ben posizionata decolla verticale anche dosando piano il gas." Questa affermazione discorda completamente con la tua.. Mi piacerebbe capire come stanno le cose... |
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Sarebbe comunque utile una foto.. dove si vede chiaramente la posizione.. |
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Data la potenza dell'oggetto, non è assolutamente da interpretare come "dai tutta manetta". Più realisticamente armi i motori, li porti in rotazione fino al punto in cui lo vedi quasi "galleggiare" ovvero che sta per staccarsi poi dai un equivalente di corsa di mezzo centimetro al massimo. Una cosa molto importante che devi ricordare è quella di non togliere tutto il gas se vedi che si alza velocemente, altrimenti ti precipita, specialmente se non sei in modalità altitude hold. Personalmente anzi, io la imposterei subito dopo aver armato i motori e prima di farlo staccare da terra perché addolcisce molto il comportamento sia in salita che in discesa. Se questo tempo la piantasse di far spirare vento a 40kmh potrei fare una prova e anche filmarla ma sono settimane che non c'è pace qui. |
Ok.. quindi DEVE staccarsi da terra in modo dolce. .. come se galleggia...
Bene.. a me non accade.. quando sta per staccare tende a ribaltarsi di lato. .. cosa può essere? Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Istruzioni ufficiali per la calibrazione degli ESC...
Avete visto che non era una cosa sbagliata :asd: L'unica cosa che non ho capito è se c'è qualche differenza se li si carica dopo il primo beep o dopo quello doppio. Io l'ho fatto con il beep doppio e il drone vola bene. :ahsisi: https://www.dropbox.com/s/ai54dr6by7...C_ITA.pdf?dl=0 |
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Le modalità della Naza (lite) sono tre, ovvero atti-gps, attitude e manual. In qualsiasi modalità è possibile far alzare il drone e ti assicuro che in modalità atti-gps si alza in verticale che è una meraviglia. (Rotori ed esc della T-motor e non la componentistica dea) |
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Ora hanno anche ufficializzato la calibrazione degli esc, dopo aver detto mille volte di non farlo. Ora sono sempre più convinto che il tecnico del mercoledì non aveva minimamente le conoscenze per rispondere ai quesiti dei clienti. Tale info è comunque passata in sordina, qualcuno del forum dea dovrebbe chiedere spiegazioni ad admin su questo e porlo davanti alle sue responsabilità di fronte a tutti quelli che hanno smadonnato per settimane. |
E per dirla tutta, come loro consigliano di fare, la calibrazione deve essere fatta al termine dell'assemblaggio e ciò comporta la riapertura del corpo (dopo avercelo fatto chiudere nel video) per poter scollegare dalla tensione gli esc non interessati alla calibrazione altrimenti si sentirebbero una serie di bep che confonderebbero la calibrazione. Apri e chiudi e riapri, forse è meglio mettere una zip che ne pensate?
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