![]() |
Quote:
Propeller 1045 Positive and negative 2pcs | eBay sono spedite dal italia, unico problema è il colore ma per imparare a volare vanno bene. dovrebbero essere gialli ma io le ho ricevute verdi. |
Quote:
Vai su banggood e nello spazio cerca metti gemfan ti usciranno tante eliche deve prendere quelle di colore grigio gemfan 1045 nylon costano 2.04 euro mi sono arrivate dopo un mese esatto sono identiche alle originali |
Quote:
Inviato dal mio Sirio tramite TapaTalk |
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
Però quelle che ti hanno offerto sono più piccole (8045) o più grandi (1245) delle originali: le 12 temo che possano sbattere sulle protezioni, con le 8 sforzi meno i motori ma dovrai poi dare più gas per mantenerti in aria. Comunque provare non fa mai male, a parte i soldini che se ne vanno......:nonloso3ce1cr: |
Quote:
Quote:
|
Fantastico webinar.... ottimo esempio di come NON spiegare nulla..
Esempio? Valore HAC .. e un valore fisso che si attesta su 35127... Dite che non sapete cos'è che fate più bella figura... Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
Quote:
Bellissimo lavoro. Ho preso una naza e mi appresto a montarla. Gli esc da collegare va tolto il cavo rosso centrale? Riesci a riassumere quello che hai scollegato della dea e collegato? La ricevente TacTic va bene con la naza? Grazie. Ciao |
|
Quote:
Cmq ragazzi sto seriamente pensando di rimontarci su la revolution.... Era stabile da dio ....solo che l avevo presa per un altro progetto.... Appena mi arrivano le eliche faccio qualche altra prova...se fa ancora di testa sua cambio centralina ...
Quote:
La tactic non va bene con la Naza. Ci vuole una radio programmabile Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:53 PM. |