![]() |
Allora io mi ritengo fortunato , poiché ho atteso tanto gli ultimi pezzi quindi nel frattempo mi sono documentato e grazie ai video di theskyrider e a quelli della Dea e leggendo un Po qua e la ho capito che la riuscita della stabilta del drone sta nel fare bene la calibrazione e il montaggio. Ripeto in mani al mode mi va benissimo , nel volo assistito devo capire bene come funziona , poiché adesso ho letto che è normale che ci sia il beep fino a quando il gas non è a metà ma non capisco perché il led blu lampeggia e quelli rossi di sotto lampeggiano, il GPS prende subito i saltelliti , domani faccio di nuovo delle prove.....E vedremo
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Salve a tutti , volevo sapere se fosse possibile aprire una discussione , sui pezzi di ricambio , dello SRD tipo ESC, Eliche, Motori, Batteria, ecc.quelli che in base alle nostre ricerche online sarebbero più simili e compatibili con gli originali , in quanto quelli della Dea sono molto cari , grazie
|
Quote:
Anche a me succede la stessa cosa... per un po' va bene nel senso che risponde correttamente ai comandi, sia in manuale che in assistito, poi va e fa quello che vuole lui.... Risultato ? 2 eliche rotte e carrello rotto. Ciaooo |
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Problema: io non ho la tactic ma la turnigy tgy i10 ....ho programmato gli switch ...canale 5 ...tre posizioni....stabilized/loiter/rth
Italia 1 ...cioe canale 6 tre posizioni pos hold off/pos hold + cf (CF sarebbe la modalità headless) / pos hold + cf.... Ecco il punto è questo ...come faccio ad impostare la modalità pos hold senza l headless ?? Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Ho fatto richiesta alla dea di sostituzione dei carrelli e del naso da pagliaccio rotti....mi hanno già fatto la spedizione gratuita dei fascicoli contenenti i pezzi richiesti
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Una domanda agli esperti
Ciao
Come da weminar 3 ho collegato il drone al PC, acceso il radiocomando, collegato la porta usb, aperto il tool come amministratore, conneso nella com 3, le luci blu e rossa di coda sono accese, non quelle dei bracci motore. Il drone è su una scrivania e riesco a cambiare i parametri come nell'ultimo video. Non muovo il drone, ma l'orizzonte ogni tanto va un po' per i fatti suoi, come alcuni parametri, non quelli della parte inferiore ovviamente che sono sempre in movimento. Ho fatto un filmato del tool a questo link, mi dite dove ho o dove sbaglio? Deve fare così? Nel weminar l'orizzonte a meno di muovere il drone rimaneva fermo. Grazie ancora a chi mi risponderà. https://youtu.be/3APErgwh_GU |
Non sbagli nulla
E quello che succede a praticamente a tutti.. I cavi hanno tutti problemi! Io ho chiesto il terzo cavo e lo sto aspettando (il primo non andava per niente. . Il secondo va male.. spero nel terzo) ;-) Inviato dal mio Samsung Galaxy A7 |
ragazzi vorrei cambiare gli esc qualcuno mi dice quali prendere e dove? Grazie!!
|
Ciao a tutti ...oggi ho fatto altre prove....con un Po di vento in manuale va sempre bene.....in assistito oggi un Po meglio ho capito che la posizione e l altezza la stabilizza dopo che supero metà gas.....confermo che la levetta accanto a quella della telecamera , cambia la modalità si volo da lenta a ad aggressiva come diceva theskyrider....ieri ho capito che se ne andava su da solo perché la batteria si stava scaricando ed andava in rth ma ho messo subito in manuale e l ho ripreso ....rth ancora non l'ho provato....ho impostato il faisafe e testato su pc e funziona. Che dire per ora tutto ok appena posso faccio dei video.....ah ho provato anche headless mode ....con esito positivo .
|
Un altra cosa ho impostato battery low su 10.7 anziché 10.8 e quando mi ha dato cicalino per batteria scarica ho misurato con il tester e mi dava 11.25 a vuoto quindi sotto carico 10.7 e ok ciao.....
|
Quando prendi molta energia da una lipo il voltaggio scende un po', quindi se misuri il voltaggio qualche minuto dopo essere atterrato sarà più alto rispetto a quando la batteria era in uso
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 AM. |