Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Droni - Multirotori (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/)
-   -   DeAgostini Drone – Assembla il tuo Sky Rider Drone‎ (https://www.modellismo.net/forum/droni-multirotori/114197-deagostini-drone-assembla-il-tuo-sky-rider-drone.html)

Taipan.Mirko 22-02-16 07:57 PM

Peppis, hai provato tu con la TacTic? Perché non dovrebbe andare? Non sono esperto ma altre tipo futaba o skyfly?

Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk

pafra67 22-02-16 10:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da Taipan.Mirko (Messaggio 1301076)
Peppis, hai provato tu con la TacTic? Perché non dovrebbe andare? Non sono esperto ma altre tipo futaba o skyfly?

Io ho la turnigy i10 che è uguale alla flysky e la posso usare con tutto perché è totalmente programmabile....la consiglio ..costa sui 160 € ...nessun paragone con la tactic

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

blad 22-02-16 11:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da spanzetta (Messaggio 1300991)
Fantastico webinar.... ottimo esempio di come NON spiegare nulla..
Esempio? Valore HAC .. e un valore fisso che si attesta su 35127...
Dite che non sapete cos'è che fate più bella figura...

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7

Ciao Spanzetta, è vero, come spendere 50 minuti del nostro tempo e... non è stato detto nulla di veramente utile a tutti noi.

blad 22-02-16 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da spanzetta (Messaggio 1300991)
Fantastico webinar.... ottimo esempio di come NON spiegare nulla..
Esempio? Valore HAC .. e un valore fisso che si attesta su 35127...
Dite che non sapete cos'è che fate più bella figura...

Inviato dal mio Samsung Galaxy A7

Oggi ho provato a farlo volare... disastro !!!
Ieri è andato benissimo e ho "consumato" 3 lipo, sia in manuale che in position ed altitude hold (Levette 5 e 6 entrambe al centro).
Oggi NO.