![]() |
Peppis, hai provato tu con la TacTic? Perché non dovrebbe andare? Non sono esperto ma altre tipo futaba o skyfly?
Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Ieri è andato benissimo e ho "consumato" 3 lipo, sia in manuale che in position ed altitude hold (Levette 5 e 6 entrambe al centro). Oggi NO. Già al decollo (deciso) si cappotta. In position e in altitude va su e giù a destra e a sinistra per i fatti suoi, ironia della sorte è più stabile in manuale che in "assistito". Fatto atterrare, calibrato tutto daccapo, memorizzato nuovamente il failsafe, riportato in volo... risultato 2 eliche rotte e carrello fuori uso. Ad un certo punto è venuto giù da solo a sasso, per fortuna che era a ca. un metro di altezza e quindi "pochi" danni. Il problema è l'affidabilità dell'elettronica pari a zero. Ma per caso c'era una tempesta solare in atto oggi pomeriggio ?! |
Domanda a tutti.
Come si fa a calibrare gli ESC, se si usa un radiocomando che "colloquia" con la centralina di volo, tramite cavetto D-Bus ? Non c'è più il canale 3 del throttle, quindi come si fa... ci sono degli adattatori per bypassare il problema ? |
Quote:
Io uso una Aurora 9, comunque vanno bene sia la futaba che skyfly vanno benissimo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |
FullPower Batteria Lipo 3S 5200mAh 50C Gold Edition V2 spina tipo DEANS | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
questa batteria e' possibile adoperarla con lo skydone? |
|
per il carica batterie va bene questo?
FullPower B450 AC 12/220V 45W 1-4S | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
in fine come tester quale di questi?
accessori per batterie tester | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
Io utilizzo la fullpower gold e mi trovo molto bene.
Anche se la versione dorata ha un C rating maggiore, è anche più larga e dovrai quindi modificare leggermente la zona portabatteria. Con la silver non avresti questo problema. Il caricatore va bene ma ora è esaurito. Ti consiglio di prendere questo che è anche meglio; meglio non scegliere la spedizione gratuita altrimenti ci possono volere anche 1 mese. SKYRC B6AC + v2 caricatore dell'equilibrio professionale / scaricatore Vendita - Banggood.com |
Come tester ti consiglio questo. Puoi collegarlo al drone è settare l'allarme a 3.7v per cella. Si mette a suonare e lampeggia in ked rosso che ti avvisa se devi atterrare.
http://m.ebay.it/itm/Tester-lipo-Vol...156?nav=SEARCH Per il caricatore io ho preso questo è funziona alla perfezione. Inoltre puoi collegare il connettore anche al TacTic per caricare le pile stilo.. http://m.banggood.com/it/SKYRC-iMAX-...-p-945684.html Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
Finalmente qualcuno sta aprendo gli occhi......queste cose sono state dette qui già alcuni mesi or sono: cit. forum Model Space topic 3° Webinar
"A proposito anche la mia interfaccia USB non funziona se non la raffreddo ho usato uno spray refrigerante per la ricerca guasti in elettronica,il difetto si chiama deriva termica ed è molto frequente nei micro chip di scarto terza quarta scelta complimenti alla dea servizio qualità." E aggiungerei..magari fosse solo il cavo usb.:nonloso3ce1cr: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:45 PM. |