![]() |
Quote:
L'assemblaggio, anche in questo caso, di un componente di pochi euro, risulta alquanto approssimativo. Altri adattatori simili, per non dire uguali o comunque con la stessa funzionalità, hanno dei pin al posto delle saldature per poter agevolmente inserire il cavo e non farlo quindi lavorare sulle saldature che, prima o poi, si rompono. |
Ho notato anche io la qualità pittosto bassa delle saldature. Basta che i cavi vengano premuti un po' per causare un cortocircuito con anche il rischio di danneggiare drone e computer.
Intato sul model-space un certo utente sta parlando male di noi sul forum... :immagine6gi: |
Quote:
|
Letto.
Forse perchè il servizio tecnico di assistenza fino ad oggi non ha chiarito tutto. Cmq si commenta da solo, non necessita di repliche. |
Quote:
Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk |
Quote:
A me hanno risposto cosi... Gentile Cliente, dopo aver effettuato le opportune verifiche, possiamo assicurarle che quanto in oggetto è in corso di spedizione. Le auguriamo quindi un regolare recapito e porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti MESSAGGIO ORIGINALE: Quelli indicati nelle istruzioni (tutti e 3) di cui allego nuovamente scansione... e cioè:
Sinceramente non ci credo molto.. La risposta sembra una di quelle standard.. secondo me non hanno neanche capito di cosa stiamo parlando.. Sto aspettando anche batteria/caricabatteria in sostituzione a seguito del mio reclamo che la carica non finisce neanche dopo 6 ore.. Ma è già passato un mese... |
Quote:
Guardando il drone dall altro posizionato a terra quindi con il muso in avanti e il posteriore verso i nostri piedi , possiamo così vedere ordine giusto . Braccio ant sx motore 1.... braccio ant. Dx motore 2 . Braccio posteriore sx motore 3 e braccio post dx motore 4. Spero di essere stato utile Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Ciao Gigetto io la vendo la mia Tactic della Dea nuova perché ho preso un Tj8 della Futaba fammi sapere in caso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Comunque invia una email alla DeA chiedendo la sostituzione del pezzo difettoso. Forse la soluzione migliore è questa perché a me la centralina difettosa mi ha provocato la rottura di 3 eliche e di un paraelica. Ciao |
Quote:
No scherzo, ma è che a un certo punto diventa una sorta puntiglio che ti prende e non ti molla... solo che a me alla fine ha vinto il drone e si è rotto. Ora aspetto la sostituzione della centralina che secondo me era già difettosa. Se mi fossi fermato, avrei pensato a tutto fuorché alla centralina... ahahahahaha |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
SKYRIDER DRONE ? MONTAGGIO RICEVENTE E SEQUENZA MOTORI - Drone Sky Rider - ModelSpace Italia Vabbè un pò di sano umorismo non guasta mai. Buona serata a tutti. |
Quote:
Piuttosto, visto la qualità dei componenti elettronici, è più presumibile che ti sia già arrivata difettosa ed alimentandola si sia bruciata. |
Quote:
Ridiamo che è meglio. ahahaahah |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:43 PM. |